Monte musinè (TO)

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bello sto giro che avete fatto. Anche io questo fine ho pedalato nella neve ma un pò più alta e ghiacciata di quella che avete trovato voi. Torno a proporre un giro che conosco sopra caprie di cui avevo parlato a jasp che dovrevbbe essere abbastanza asciutto se non nevica (ma domani danno neve) molto carino in discesa, niente di infattibile ma carino e da non tornare a casa tardissimo al pomeriggio.
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Ecco com'è andata oggi:

Ragazzi, appena se ne va la neve, ci si torna! Mooolto bello, soprattutto la discesa...
@reze: la prossima volta che mi dicono giro facile, magari non ci credo però si va lo stesso!

Bella neve! Mi sa che mi sono perso una figata :azz-se-m: c'era anche il nostro amico "milanese"! Va be, aspetto una replica, anche se domani il meteo butta male e domenica sono messo peggio di questa!
A presto comunque!
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Vuoi che chiedo ai moderatori se ti possono bannare? Cosi eviti di leggerci...
Edit: Mi hai mandato qualche maledizione??? Ho la forca nuova che è bloccata....dei 130mm che ha, mi devo accontentare di soli 45
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Ma quanta neve! Mi sa che il nostro proposito di uscire domenica va a farsi benedire... A meno che non ci si voglia equipaggiare con questi: cliccate qui o qui.
JASP!!!! Basta, metti via le bamboline voodoo!!! Lasciaci andare in bc tranquilli!
A parte gli scherzi, domenica se si esce, bisognerà valutare bene la meta

Torno a proporre un giro che conosco sopra caprie di cui avevo parlato a jasp che dovrevbbe essere abbastanza asciutto se non nevica (ma domani danno neve) molto carino in discesa, niente di infattibile ma carino e da non tornare a casa tardissimo al pomeriggio.

Purtroppo penso che in Val Sangone la neve non mancherà almeno fino a febbraio... Reze, tuo fratello ti aggiorna?

@davide2: mi sa che da oggi sul Ciabercia possiamo andarci a surfare...

Mi sa che mi sono perso una figata :azz-se-m:

Caro Marco, la discesa era da libidine, tecnica ma nonostante la neve perfettamente fattibile

c'era anche il nostro amico "milanese"!

Il buon Silvio si è presentato con una SJ FSR 29er... Dopotutto magari il signor Mike Sinyard se la prenderebbe male a vederlo su un'altra bc...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Jasp... Bambole gonfiabili? Problemi con la fidanzata??!? Hai ricevuto il 2 di picche? :espulso!:

Caro reze, direi che tu che nell'ultimo week-end sei andato in bc tre volte hai già fatto la tua parte... Sono invidioso anch'io che pure domenica c'ero...
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
....pero' fanno bene a te, visto che noi non potremo andare in bici....

Comunque...ho proposto a mio fratello di salire da qualche parte con le ciaspole e poi giu' con gli sci...
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Non ti posso essere d'aiuto loozer. Io seguo una traccia indicata dal mio GP-Jasp :smile:Prova a chiedere a lui che è del posto. Magari ti fa da guida...
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
si va in cerca di neve?
allora,per la salita cedo le mie ciaspole a qualcuno per aumentare il gruppo,io salgo con le pelli organizziamo pure...
loozer per quanto riguarda percorsi mtb il musine è limitato,a meno di non portarsi la bici in spalle per salire,rimane un ottimo punto di partenza per giri veloci e ingresso su altri percorsi,se ti va aggregati a noi quando si esce e vieni a vedere direttamente
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ok per le ciaspole risiul,ma aspetterei un pò di giorni per andare a ficcarmi sulla neve...
mercoledi mattina non lo so,questa domenica potrei poche ore,fino a mezzogiorno perche poi lavoro... se volete fare qualcosa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo