Monte musinè (TO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Ragazzi, ancora neve... Avviso importante: baratterei volentieri una Norco con neanche duecento km con una motoslitta o anche solo con una più semplice slitta con muta di cani. A chi interessasse, deve purtroppo venire a prendersela a casa mia, perchè non so per quanti giorni non riuscirò ad uscire neanche dalla porta......
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Io farei ore 10:30 al castello di Rivoli per girare sulla collina, magari cercando il più possibile di stare sul versante a sud. Qualcuno ha alternative? Neve e ghiaccio purtroppo li troveremo ovunque...
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Io farei ore 10:30 al castello di Rivoli per girare sulla collina, magari cercando il più possibile di stare sul versante a sud. Qualcuno ha alternative? Neve e ghiaccio purtroppo li troveremo ovunque...

Io direi meglio il Musinè, è quasi tutto esposto a sud e la neve si è sciolta parecchio in questi giorni, inoltre è anche un terreno che assorbe molto bene l'acqua, la collina di Rivoli è più fangosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo