Monte musinè (TO)

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
le uscite con -6°, le facevo in pantaloncini e magliettina.

Ecco spiegato perchè quando arriva la domenica e potresti andare in bc, il tuo fisico si ammala: una sorta di memoria cellulare, nel senso che è propria delle cellule del tuo corpo, quando dal cervello arrivano degli indizi che a breve uscirai in mtb, fa sì che tu ti senta male per evitare di prendere tutto 'sto freddo. Grazie reze, con il tuo sacrificio abbiamo fatto un'importantissima scoperta scientifica e ci premieranno con il Nobel per la medicina... MA SEI PAZZO??!? -6° (leggasi meno sei gradi) e tu esci in magliettina? Ti giustifico solo se eri ubriaco fradicio... :prost:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Ecco spiegato perchè quando arriva la domenica e potresti andare in bc, il tuo fisico si ammala: una sorta di memoria cellulare, nel senso che è propria delle cellule del tuo corpo, quando dal cervello arrivano degli indizi che a breve uscirai in mtb, fa sì che tu ti senta male per evitare di prendere tutto 'sto freddo. Grazie reze, con il tuo sacrificio abbiamo fatto un'importantissima scoperta scientifica e ci premieranno con il Nobel per la medicina... MA SEI PAZZO??!? -6° (leggasi meno sei gradi) e tu esci in magliettina? Ti giustifico solo se eri ubriaco fradicio... :prost:
Puoi chiedere conferma a Mario... Niente giustifiche. Qui l'alcol non c'entra. Se riesci a spiegarti anche questa, i premi Nobel riempirano i tuoi scaffali.
Domani snowboard??? A Carmagnola ci sono 15 cm....
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Jasp....a proposito di allegerire la mia bici.
Oggi mi sono deciso di andare alla streetata con altri ragazzi del forum. Arrivo ai Murazzi, scarico la bici e :cucù: .....avevo lasciato i pedali a casa :smile::smile::smile:
La bici pesava decisamente meno, ma era abbastanza inutile come mezzo....
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
reze.. reze.. non per deluderti,ma non hai inventato nulla..
il modello di bici a cui ti sei ispirato ha 200 anni.. è la prima bicicletta inventata sulla terra,tutta in legno ma senza trasmissione...

p.s. ma secondo te riusciamo a riorganizzare un uscita prima o poi?
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
reze.. reze.. non per deluderti,ma non hai inventato nulla..
il modello di bici a cui ti sei ispirato ha 200 anni.. è la prima bicicletta inventata sulla terra,tutta in legno ma senza trasmissione...

p.s. ma secondo te riusciamo a riorganizzare un uscita prima o poi?

La prossima volta mi presentero' senza attacco manubrio...

Prima o poi riusciremo ad organizzare, ma questo tempo non aiuta. Io, ora, sto subbendo l'immancabile mal di testa della domenica.
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Uhelà! Oggi approfitto del sole e a mezzogiorno vado verso il Musinè. Poi vi racconto come la situazione sentieri. Questo week-end che è anche + lungo del solito si riesce ad organizzare? Magari compresi i pedali e abbigliamento adeguato... :smile:
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Ieri, un'ora dopo aver scritto qui, il lavoro mi ha chiamato al telefono........ Niente mtb, perciò la voglia mi cresce ancora. Io proporrei domenica anche se devo ancora dirlo a mia moglie... :arrabbiat:
Reze per favore niente mal di testa! Ci aggiorniamo?
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
@jasp :mavadaviaiciapp:Ma da quando hai la full merida??? Non ci sara' piu' gusto girare con te....


@risiul (visto che è piu' serio :specc: )
Rimaniamo per domenica (anche se devo dirlo a mia moglie :arrabbiat:).....(ma me ne frego perche' IO DEVO ANDARE IN BICI)...
Se non trovo lavori da fare, vorrei fare anche un giretto veloce sabato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo