Monte musinè (TO)

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@jasp: ma tagliarlo via definitivamente 'sto dito? Tanto ne hai altri quattro... :smile: Vabbè, si scherza! :smile:
Cambiamo argomento: non è che sei te che fai piovere? Tanto non puoi andare in bc... :rosik: Miii, che simpatico che sono... :mavadaviaiciapp:
@reze: siete inarrestabili! Magari fino a marzo sarà difficile andarlo a vedere visto l'inverno che avanza, ma con la prossima bella stagione qualche sabato vi farò compagnia, col nuovo lavoro avrò il week-end libero, moglie permettendo...
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
adesso guarisco e mi rifaccio reze....
e vedrai... come mi faccio tutta la mano!!!!
il risul ha fatto carriera?cosa è sta storia che si lavora meno eh?

Che ho fatto di male? Quanta invidia....

Se Risiul lavorera' meno...immagino gia' l'anno prossimo.... Quanti bike park gireremo nei finesettimana, mentre tu sarai impegnato a lavoro o a tagliare legna (o altro :smile:)....
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
mi sa che sono stato io a far piovere..
mi sono preso la settimana di ferie...
spero che comunque quando tornerà il bel tempo di organizzare questo giro pausa pranzo
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@cicot: il tuo datore di lavoro è troppo generoso, non avrebbe dovuto dartela una settimana intera, come fa il mio (:omertà:), così avremo avuto bel tempo ancora fino a Natale. E poi con te in vacanza il PIL cala. Mi consenta... :smile:
Precisazione: non è che lavorerò meno (magari...), è che avrò un altro lavoro che non mi occuperà il sabato (o perlomeno non dovrebbe) :yeah!: Con reze e fratello semineremo il terrore in ValSangone... :freeride:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
No no...semmai avro' la badante, sara' una ragazza, scelta da me senza consultare mia moglie. Preferibilmente che faccia anche gli straordinari...:smile:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
giusto...solo uomini...VERI uomini...

Io domani salto il giro e rimando a domenica. Forse forse vado a Verzuolo, dove ci sarebbe il furgone per le risalite...e magari dopo si fa un giro pedalato da mio fratello. Interessati?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo