Monte musinè (TO)

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
bene ora non ci sono più scuse,
non fare solo piovere!

comunque domani per chi vorrebbe unirsi andremo fuori città per un giretto, pensavamo rive rosse o prarotto,

ciao
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
:ooo: Due settimane???

Tra ferie, permessi, rol e recupero ore avevo un po' di arretrati...

bene ora non ci sono più scuse,
non fare solo piovere!

comunque domani per chi vorrebbe unirsi andremo fuori città per un giretto, pensavamo rive rosse o prarotto,

ciao

Pioggia? No, grazie. Ho già una mano sui maroni, per scaramanzia...

Domani però non ci sono, festeggio i miei 33 anni con gli amici mettendo le gambe sotto un tavolo...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Sono andato con karmark25 fino al Monte Cuneo. Che freddo! E col vento dei giorni scorsi i boschi sono pieni di alberi caduti... Lunedì scorso ti ho lasciato nello zaino una maglietta, la prossima volta me la riprendo. Buon giro domani
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@jasp&robizec: uhelà! Uomini duri, non mi direte mica che stamattina siete usciti lo stesso??!? Vero che girare con (sulla) neve ha il suo fascino, però che freddo fa stamattina!

@reze: salito ieri alla Madonna della Bassa? Con Karmark25 siamo saliti al Monte Cuneo ed abbiamo preso di quel freddo...
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
Lunedì scorso ti ho lasciato nello zaino una maglietta, la prossima volta me la riprendo. Buon giro domani


ah... a questo punto mi sorge un dubbio sulla passione per la mtb... una volta erano le donne a dirmi di aver dimenticato la biancheria intima da me...
comunque,io e roberto,o se preferisci uomini duri,va bene lo stesso, siamo andati a superga stamattina,neve quasi zero,ma sembrava di essere lo stesso ad holiday's on ice...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
@reze: non c'hai il fisico...

@jasp: confermo gli "uomini duri" perchè anche ieri non è che le temperature fossero proprio così favorevoli...

Domani pomeriggio dovrei uscire un paio d'ore, diciamo dalle 13:30 circa, andrei sul Musinè alla ricerca di un po' di caldo. Se qualcuno si vuole unire...
Sabato invece mi piacerebbe uscire in mattinata e girare fin verso le 14 circa. Si organizza?
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
@reze: non c'hai il fisico...

@jasp: confermo gli "uomini duri" perchè anche ieri non è che le temperature fossero proprio così favorevoli...

Domani pomeriggio dovrei uscire un paio d'ore, diciamo dalle 13:30 circa, andrei sul Musinè alla ricerca di un po' di caldo. Se qualcuno si vuole unire...
Sabato invece mi piacerebbe uscire in mattinata e girare fin verso le 14 circa. Si organizza?

Non ho il fisico??? Non mi dire.....è la prima cosa che si nota appena uno mi vede. Intanto quelle poche volte che pedalo...porto su una bici da 19kg I'M A MONSTER

Sabato sono obbligato a stare a casa perche', col vicino, dobbiamo controllare il tetto. Prego per domenica.....

Tu andresti al Musine' domani??? Ma vai un po'....
 

jasp

Biker serius
25/11/07
299
0
0
bassa val susa
www.biketrack.it
ueila!
noi uomini duri... duri a crescere direi,va che tocca esser dei bei pistola a ficcarsi in giro con sto freddo....
comunque,giovedi come sei messo? il mattino? perchè sabato sono un pò strettino coi tempi,lavoro....
reze,19kg? ma non puoi togliere qualcosa per alleggerirla quando esci? prova a lasciare a casa le ruote... dicono che tolte quelle già il più è fatto
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
ueila!
reze,19kg? ma non puoi togliere qualcosa per alleggerirla quando esci? prova a lasciare a casa le ruote... dicono che tolte quelle già il più è fatto

Dici??? Beh mi risparmio ben 5 kg allora.... In realta, cerco sempre di appesantire tutto...tranne il mio corpo. Infatti l'anno scorso, le uscite con -6°, le facevo in pantaloncini e magliettina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo