ogni posto ha la sua....sono stato una settimana in Liguria vicino finale Ligure e che dire.... a dir poco spettacolare! credo che quando tornerò sul canto mi verrà da piangere!!!!!
Wile dovresti organizzare un bel tour del canto con un po' di gente [emoji28] io verrei sicuro [emoji1303]
Vero, peccato poi che per costruire sempre più impianti di risalita non si preoccupano di disboscare e sbancare.
Poi ti trovano a raccogliere una cacca di marmotta e ti becchi una multa...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Sarebbe bello, ma non ho proprio il tempo.
Direi che la cosa migliore è aggregarsi a qualcuno più esperto.
Una delle finalità di questa discussione è proprio quella che recita il titolo dell'articolo generale: "AAA Compagni di avventura cercasi".
Infine, la mia personale opinione è che siano da preferire gruppi non troppo numerosi e quanto più possibile omogenei.
Ciao,
sono appena tornato alla mtb dopo 30 anni di lavoro,,,,,,e domenica dopo un mese di allenamenti sulle rive dell'Adda ho provato il Monte Canto, bello e divertente. Ho seguito una traccia che ho trovato in rete, allegato, ma non mi ritrovo
con i termini qui letti , mi date una mano a capire ?
grazie mille Vedi l'allegato 239922
Ciao,
sono appena tornato alla mtb dopo 30 anni di lavoro,,,,,,e domenica dopo un mese di allenamenti sulle rive dell'Adda ho provato il Monte Canto, bello e divertente. Ho seguito una traccia che ho trovato in rete, allegato, ma non mi ritrovo
con i termini qui letti , mi date una mano a capire ?
grazie mille Vedi l'allegato 239922
Sono scioccato.le Hanno segate a metà tutte!!!
credo anch'io in una ripicca, magari a causa del sequestro (e probabile conseguente denuncia) a chi ha fatto quello scempio.... così però ha colpito tutti, sia chi sale in bici che chi sale a piedi .............Sono scioccato.
Non so perché ma ci vedo una sorta di ripicca o addirittura intimidazione rispetto alle lamentele sollevate qui sul forum per i lavori (o scempi dal nostro punto di vista) effettuati, lamentele che magari hanno dato fastidio a qualcuno.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
credo anch'io in una ripicca, magari a causa del sequestro (e probabile conseguente denuncia) a chi ha fatto quello scempio.... così però ha colpito tutti, sia chi sale in bici che chi sale a piedi .............
raga ma che cavolo sta succedendo sul canto??? su a SB ci sono tutte le panchine segate a metà....