Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
se qualcuno è interessato io assieme ad un amico siamo sul canto sabato mattina. è un uscita per riprendere un pò di gamba e il canto come allenamento va sempre bene quindi uscita tranquilla senza strapponi :scassat::-?:
partiamo da milano mattina presto quindi pensiamo di essere in zona intorno alle 8 mezza circa
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
se qualcuno è interessato io assieme ad un amico siamo sul canto sabato mattina. è un uscita per riprendere un pò di gamba e il canto come allenamento va sempre bene quindi uscita tranquilla senza strapponi :scassat::-?:
partiamo da milano mattina presto quindi pensiamo di essere in zona intorno alle 8 mezza circa
Io vi faccio sapere: forse vengo per valutare le mie condizioni fisiche

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Io vi faccio sapere: forse vengo per valutare le mie condizioni fisiche

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
idem per noi eheh io forse sono un pelino più allenato rispetto al mio amico ma stiamo ricominciando ora quindi ci andiamo piano una cosa tranquilla se è fammi sapere che ci organizziamo per beccarci mi fa piacere conoscere nuovi biker perchè siamo sempre andati noi due in giro e vorremmo ampliare il gruppo :prost:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
idem per noi eheh io forse sono un pelino più allenato rispetto al mio amico ma stiamo ricominciando ora quindi ci andiamo piano una cosa tranquilla se è fammi sapere che ci organizziamo per beccarci mi fa piacere conoscere nuovi biker perchè siamo sempre andati noi due in giro e vorremmo ampliare il gruppo :prost:
Domani sono precettato.sarà per un'altra volta

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
ah ho dimenticato di dire che sul kompressor al primo punto in cui si incontra la strada che sale da caneve c'è un albero caduto sul sentiero, per chi non lo sapesse attenzione!!

Che disdetta !
Io di solito in quel punto ci arrivo a manetta in endo ! :maremmac: :smile:

A parte gli scherzi, è importante dare costantemente informazioni sullo stato dei sentieri.
In questo modo si possono evitare brutte sorprese e programmare al meglio il "tour" sul Canto.
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Ermilux

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
un po stanchino adesso dopo giro con milanesi bello però
@lucabi spero che tu abbia visto wild e aspetto tuo girone zona Celana ciaoooo

Purtroppo sono arrivato a S.B. alle 11.45, visto 5/6 bikers ma nessuna faccia conosciuta con cui ciacolare.
Mi sono allora fatto un double Gep.

Per il girone Celana S.Marghe ho anche ricomposto la traccia ma... senza il Canto sono 35km e oltre 2000 D+ :maremmac:, l'ho spezzato in 2 parti.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Ermilux

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Io Canticchio domani mattina. :i-want-t:
Credo una doppia, ma non so bene dove.....forse S.B. - Uccellaia - Caprile - Marinele - S. Giovanni - Funtani - Casoracchio.
Se non c'è fango, mi piacerebbe vedere il frutto del nostro lavoro sul Tronchi.

Vedrò.......tanto metto le lenti a contatto ! :smile:
 

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
Io Canticchio domani mattina. :i-want-t:
Credo una doppia, ma non so bene dove.....forse S.B. - Uccellaia - Caprile - Marinele - S. Giovanni - Funtani - Casoracchio.
Se non c'è fango, mi piacerebbe vedere il frutto del nostro lavoro sul Tronchi.

Vedrò.......tanto metto le lenti a contatto ! [emoji2]
a che ora sali che magari ci si incontra domattina?
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Bel giro oggi con p07 sentiero che da chiesetta porta a mapello non ero mai andato molto belloo :D settimana prossima dovremmo essere ancora in quelle zone se qualcuno vuole organizzare un bel giretto noi ci siamo. Sempre sabato mattina.
x p07 : perdonami ma al ritorno quando abbiamo svoltato non ci siamo salutati bene e non ho avuto occasione di richiederti il nome che mi ero dimenticato io Nicolò cmq da come si può immaginare dal nick [emoji28]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Io Canticchio domani mattina. :i-want-t:
Credo una doppia, ma non so bene dove.....forse S.B. - Uccellaia - Caprile - Marinele - S. Giovanni - Funtani - Casoracchio.
Se non c'è fango, mi piacerebbe vedere il frutto del nostro lavoro sul Tronchi.

Vedrò.......tanto metto le lenti a contatto ! :smile:

Domani la signora ha organizzato pranzo Baita Delle Querce.
Giro del Canto a piedi.
Fortunatamente sono stato esonerato dalla organizzazione percorso, ergo nessuno potrà lamentarsi con me...
Oggi Gep in progress: il sentiero nuovo a tornanti parallelo Gep che abbiamo fatto a scendere, sono andato a salire e sbucati sull'autostrada 100m prima di S.Bartolomeo, bello anche se sporco.
E al Baitello sono sceso dal sentiero che ti accennavo vs.Gandorla (foto in arrivo), tecnico con un paio di punti difficili.
 

Allegati

  • IMG_20170311_132659.jpg
    IMG_20170311_132659.jpg
    600,4 KB · Visite: 35
  • IMG_20170311_134332.jpg
    IMG_20170311_134332.jpg
    489,1 KB · Visite: 34

p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
Purtroppo sono arrivato a S.B. alle 11.45, visto 5/6 bikers ma nessuna faccia conosciuta con cui ciacolare.
Mi sono allora fatto un double Gep.

Per il girone Celana S.Marghe ho anche ricomposto la traccia ma... senza il Canto sono 35km e oltre 2000 D+ :maremmac:, l'ho spezzato in 2 parti.
Ciao
noi eravamo alle 12.00 in cima x poco ci saremmo visti oter . comunque con pranzo al sacco possiamo fare girone in un giorno basta partire presto diciamo alle 8.00 se lo fai io ci sono in una bella giornata come oggi

@nicolò tranquillo ci saluteremo meglio la prox volta mangari ancora sul Canto
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo