Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Volentieri :)
Una birra la prima volta che ci si vede ;)

Chiedo scusa.
Mi hanno fatto giustamente notare le mie guide, che ho lasciato nella traccia un tratto di proprietà privata.
Di solito non succede niente, ma quel proprietario salta fuori appena viene allertato dall'abbaiare dei suoi cani ed è giustamente irritato dal fatto.
In pratica è un pezzo di strada a "U", che si può tagliare.
Cercherò di porre rimedio con BaseCamp.

Appena possibile ti/vi posterò le tracce che ho registrato, ma sono "work in progress".
 

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
Chiedo scusa.
Mi hanno fatto giustamente notare le mie guide, che ho lasciato nella traccia un tratto di proprietà privata.
Di solito non succede niente, ma quel proprietario salta fuori appena viene allertato dall'abbaiare dei suoi cani ed è giustamente irritato dal fatto.
In pratica è un pezzo di strada a "U", che si può tagliare.
Cercherò di porre rimedio con BaseCamp.

Appena possibile ti/vi posterò le tracce che ho registrato, ma sono "work in progress".
ma tu saresti il wile di wileworld?
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
io vado lo stesso, credo non ci sia un fango esagerato, ha piovuto si ma non tantissimo, poi il fango fa bene alla pelle!! [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Se sei il primo a passare sul sentiero e magari cerchi il fogliame (con cautela), allora non dovresti impiastrarti troppo.
Poi dipende dai sentieri.

Per esempio, scendendo da Marinele verso Mezza Costa, ad un certo punto ci sono credo non più di 4 o 5 metri di fango quasi perenne.
Anche li però, puoi fare una traiettoria molto esterna e te la cavicchi.:smile:
Insomma.....in bocca al lupo.
Divertiti anche per me. :celopiùg:

:spetteguless: Sconsigliato il versante Nord, per ovvie ragioni.
 
?

...................

Ospite
Chiedo scusa.
Mi hanno fatto giustamente notare le mie guide, che ho lasciato nella traccia un tratto di proprietà privata.
Di solito non succede niente, ma quel proprietario salta fuori appena viene allertato dall'abbaiare dei suoi cani ed è giustamente irritato dal fatto.
In pratica è un pezzo di strada a "U", che si può tagliare.
Cercherò di porre rimedio con BaseCamp.

Appena possibile ti/vi posterò le tracce che ho registrato, ma sono "work in progress".
Ho scoperto ora il tuo blog, spettacolare :}}}:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
qualcuno sa dirmi come si chiama il sentiero che si stacca dalla salita di caneve poco prima di arrivare al pianoro dove si intravede il kompressor scendere...non so se mi sono spiegato abbastanza...
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
qualcuno sa dirmi come si chiama il sentiero che si stacca dalla salita di caneve poco prima di arrivare al pianoro dove si intravede il kompressor scendere...non so se mi sono spiegato abbastanza...

Puoi fare sicuramente di meglio!
Il pianoro è Cima - I Pez alto, ma prima non mi viene in mente altro di fattibile.
 

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
il sentiero che dicevo non è niente, sembrava un sentiero ma credo sia una camminata della gente che ha tagliato gli alberi. cmq condizioni buone, un po' di fango ma non eccessivo. discesa dal Crocione e arrivo qua
6d3729888a6e8699a05b9c4216f50362.jpg

poi ho continuato x faida. giro tranquillo....alle 2 lavoro!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo