Magari basta un tronco infilato lungo tutto il canale che ne limita la sporgenza e lo porta a livello.
Con l'acqua che è venuta in questi giorni posso solo pensare che sia un gran pantano...ha piovuto anche stanotte.Ciao,
news dal versante Sud? Situazione fango?
Mi sa che passo e continuo su bitume o al massimo mulattiere, ci si vede più avanti Canto...Vedi l'allegato 427477 Vedi l'allegato 427478 Vedi l'allegato 427476
pieno... questo dopo kompressor e biglietto da visita, serve doccia completa
Assolutamente NO ... un tronco per il lungo nel senso della discesa col bagnato diventa viscidissimo e insormontabile ... ne avevamo messo uno in posizione simile su un'altro sentiero con lucabi, quando sono andato a farlo mi sono ritrovato sdraiato per terra con la ruota anteriore ingovernabile .....Magari basta un tronco infilato lungo tutto il canale che ne limita la sporgenza e lo porta a livello.
Dalle nostre parti non va meglio... mia moglie mi ha obbligato allo spogliarello in garage... fortuna non c'è l'idranteVedi l'allegato 427477 Vedi l'allegato 427478 Vedi l'allegato 427476
pieno... questo dopo kompressor e biglietto da visita, serve doccia completa
Che discesa hai fatto?Oggi pomeriggio a fine discesa... era più sporca quando l’ho messa in auto appena uscito di casa!
Vedi l'allegato 427528
Vedi l'allegato 427529
Non ho capito dove si trovaSi, ma quel coso fotte la lacaviglia anche ai bimbi che salgono con i bastoncini.
Qualcuno gli tiri 2 martellate.
hai ragione, non ne potevo più di girare in città, e Canto così non lo avevo mai fatto/visto. In altra situazione non lo avrei mai fattoDirei che in certe condizioni, quando si sa già prima, è meglio evitare. Anche per non scavare troppo i trail... Non penso che qualcuno potesse pensare di girare pulito e asciutto al canto che è risaputo esser tutto fuorché drenante. Zona gialla si può girare quindi meglio andare da altre parti dopo la pioggia.
Mai notato quel malefico apricopertoni e non ho mai visto così scavata la discesa a Loghen.Non ho capito dove si trova
Forse è un tratto che non faccio da anni.
Tu che sei un esperto tracciatore gps, riesci a segnare il punto su una traccia ?
Grazie
Suggerisco un tronco senza corteccia, bello liscio e cosparso di sapone liquido per piattiMagari basta un tronco infilato lungo tutto il canale che ne limita la sporgenza e lo porta a livello.
Se il punto è quello, l'ho fatto enne volte e mai notato, forse perché anche io allargo e poi chiudo.Mai notato quel malefico apricopertoni e non ho mai visto così scavata la discesa a Loghen.
Non sono sicurissimo ma credo sia a 5.45
Il "bello" del video è che non rende l'idea di quanto sia ripido il primo tratto del kompressor, per i tornanti effettivamente sono stretti e devi padroneggiare un minimo il nosepress per girare, anche con ebike con un po' più di impegno fisico lo si fa.Se il punto è quello, l'ho fatto enne volte e mai notato, forse perché anche io allargo e poi chiudo.
Boh ?!
Ho notato che anche il biker del video si è fermato sul primo tornante.
Io non riesco mai a farlo in sella!
Altra curiosità, ha tentato di fare il passaggio "storico" sulle pietre in stile lame rotanti.
Adesso c'è una linea a dx.
Per i novizi nel mio video dei 50 anni, si vede il Kompressor come era nel 2019 (inizia a 6'55").
Notare il finale a 8' (ormai chiuso), per arrivare sulla carrabile e il passaggio di cui sopra a 9'24".
A riguardare tutto il video mi è venuto il magone...... la mia mitica Kona Dawg Primo del 2007, still alive!
Chiedo scusa....ho dimenticato il link al video.Se il punto è quello, l'ho fatto enne volte e mai notato, forse perché anche io allargo e poi chiudo.
Boh ?!
Ho notato che anche il biker del video si è fermato sul primo tornante.
Io non riesco mai a farlo in sella!
Altra curiosità, ha tentato di fare il passaggio "storico" sulle pietre in stile lame rotanti.
Adesso c'è una linea a dx.
Per i novizi nel mio video dei 50 anni, si vede il Kompressor come era nel 2019 (inizia a 6'55").
Notare il finale a 8' (ormai chiuso), per arrivare sulla carrabile e il passaggio di cui sopra a 9'24".
A riguardare tutto il video mi è venuto il magone...... la mia mitica Kona Dawg Primo del 2007, still alive!
Volevo scrivere del ripido, ma sembrava una scusa per la mia guida "ingessata".Il "bello" del video è che non rende l'idea di quanto sia ripido il primo tratto del kompressor, per i tornanti effettivamente sono stretti e devi padroneggiare un minimo il nosepress per girare, anche con ebike con un po' più di impegno fisico lo si fa.