Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
azz... 15 gg fa non c'era quel disastro...
Guendalina Basso passato di fino con decespugliatore e pigazza, rimosso le pietre rotolanti.

.......no!?! I "Rolling Stones" no...….adesso devo ascoltare solo i Beatles...….(scusa Luca.....è giornata di cazz..e). :smile: :smile:
Dai…....facciamo un sabato "ecologico" tu porti il salame "bio"....io il vino "bio" e il caffè lo beviamo a Sim da....Pio.:augustin::augustin:
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.375
9.847
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
.......no!?! I "Rolling Stones" no...….adesso devo ascoltare solo i Beatles...….(scusa Luca.....è giornata di cazz..e). :smile: :smile:
Dai…....facciamo un sabato "ecologico" tu porti il salame "bio"....io il vino "bio" e il caffè lo beviamo a Sim da....Pio.:augustin::augustin:
Dopo che anni fa mi fece pagare un bicchiere da aperitivo che mia figlia fece cadere in terra non vi ho messo più piede...
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Ragazzi oggi ho fatto Croce Guendalina, dalla croce subito le rocce belle viscide il Guendalina un disastro subito dopo l'albero dove si passa sotto, parte bassa messa molto meglio anzi mi sono stupito.
quindi è parte finale di guendalina alto? se ho ben capito.. :pirletto:
prossimo giro io il seghetto me lo porto dietro, se li trovo ancora mi fermo.
cosi poi risalgo e ti rubo il kom :rock-it:
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Dopo che anni fa mi fece pagare un bicchiere da aperitivo che mia figlia fece cadere in terra non vi ho messo più piede...

Off Topic : Stamattina da Pio il caffè l'ho pagato ancora 1 euro…....altri bar hanno fatto aumenti notevoli e non solo su caffè….state attenti.:saccio::saccio:
Situazione fango : Valmora e Riviera pensavo meglio…..invece sono impestate peggio del Canto. :!: :!: ….meno male che sul provinciale (stazione Ip) c'è il lavaggio.:yeah!::yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Desmo29

Biker novus
4/5/20
16
1
0
47
monza
Visita sito
Bike
foxy
Ciao ragazzi volevo chiedere com'è situazione fango sui sentieri tipo( uccellaia, sant'Alberto,)
questi 3 giorni di sole e temperature estive hanno asciugato? L'ultima volta che ho girato due settimane fa erano perfetti
grazie e buone pedalate nel weekend
 

miz24

Biker superis
1/5/16
348
250
0
Brignano gera d'adda
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON M10 CUSTOM
Confermo.
Segnalo anche che sul sentiero dal faccione verso zandona, sono stati creati salti artificiali.
Quali salti artificiali? se parli dell'unico altro 10 cm è quello che stiamo rimuovendo 1.
2. quel sentiero era ricoperto da foglie e impraticabile, riaperto con non pochi sforzi sudate e quant'altro.
Tra l'altro ieri ho trovato anche persone che lo usavano per camminare ringraziando della pulizia e apprezzando il lavoro fatto.
Non mettiamo sempre polemica nel lavoro degli altri per favore e non esasperiamo le cose, anche perche esiste un passaggio "chicken " forse sull'unico salto, se cosi si puo' chiamare visto che è alto 10cm, e il resto del sentiero è stato solo RIPULITO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo