Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
certo che è "vietato", scherzo , ma per me che abito a Milano sara' comunque irraggiungibile purtroppo ancora per un po'..... bitume solo bitume fino a nuovo ordine....:cry:
 

Chri27.5

Biker novus
13/5/18
25
6
0
26
Milano
Visita sito
Bike
Mondraker dune xr
Ciao ragazzi che voi sappiate sul Canto c‘é qualche restrizione Comunale che limita accesso sui sentieri per non i residenti ?
come è stato fatto a Brunate
Grazie a tutti
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.530
10.169
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao ragazzi che voi sappiate sul Canto c‘é qualche restrizione Comunale che limita accesso sui sentieri per non i residenti ?
come è stato fatto a Brunate
Grazie a tutti
Ad oggi dalla parte di Sotto il Monte nulla al riguardo, e non credo sia in programma.
Riguardo al lato Pontida non ho sentito nulla al riguardo.
 
  • Mi piace
Reactions: lazzaro54

Desmo29

Biker novus
4/5/20
16
1
0
47
monza
Visita sito
Bike
foxy
Ciao Ragazzi quindi ricapitolando (lo so che è già stata chiesta ma volevo essere sicuro) io posso prendere la macchina ed andare o a Pontida o in Maresana come da decreto DCPM o ci sono restrizioni Comunali che limita accesso sui sentieri per non i residenti come hanno fatto in tutti i comuni della provincia di Lecco ? Sulla provincia di Bergamo non ho trovato nulla a riguardo io parto da Monza
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao Ragazzi quindi ricapitolando (lo so che è già stata chiesta ma volevo essere sicuro) io posso prendere la macchina ed andare o a Pontida o in Maresana come da decreto DCPM o ci sono restrizioni Comunali che limita accesso sui sentieri per non i residenti come hanno fatto in tutti i comuni della provincia di Lecco ? Sulla provincia di Bergamo non ho trovato nulla a riguardo io parto da Monza
Si puoi spostarti in auto nella tua regione.
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Ciao Ragazzi quindi ricapitolando (lo so che è già stata chiesta ma volevo essere sicuro) io posso prendere la macchina ed andare o a Pontida o in Maresana come da decreto DCPM o ci sono restrizioni Comunali che limita accesso sui sentieri per non i residenti come hanno fatto in tutti i comuni della provincia di Lecco ? Sulla provincia di Bergamo non ho trovato nulla a riguardo io parto da Monza
In tutti i comuni LC non mi risulta,
Valsanmartino no.
Canto al momento è libero a tutti,
situazione sentieri ad oggi:
Tronchi libero da alberi, a breve andrebbe falciato dai rovi;
Uccellaia perfetto e libero;
Uccellaia2 libero ma un pochino sporco il fondo;
Guendalina perfetto e libero;
Salita da Pontida un albero steso quasi alle case del Canto, liberato q.b. per passare;
L'autostrada dal cimitero a S. Bartolomeo é ormai ridotta ad un sentierone e fattibile anche in salita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo