Lui per primo [emoji12] [emoji12]Anche a lui? [emoji23] [emoji23] [emoji23] Vedi l'allegato 251566
Sent from my Moto G (5) Plus using MTB-Forum mobile app
D'inverno cerco i sentieri meno infangati ... e quindi il Canto è off-limits.
Però devo ammettere che dopo qualche mese ... mi manca il Canto !!!
Io ci sono stato di prima mattina ma a piedi e confermo le tue sensazioni. La grappa avrà contribuito a migliorare il tuo stile di guida [emoji3]Oggi a SB tradizionale mega picnic di Pasquetta. Volontari che distribuivano pastasciutta.
Grande ressa di bikers.
Sentieri a sud perfetti con grip fantastico (o sensazione data da caffè e grappa dei volontari...).
Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
non ho capito perché l'altro giorno il forum mi veniva bloccato dall'antivirus (diceva troppi collegamenti) e ora vedo che mi ha pure copiato un mex di emmellevu. Mah, misteri dei computer....
Quello che volevo scrivere è che siamo passati a pasquetta (pomeriggio) ma al contrario delle impressioni di lucabi, noi come al solito non abbiamo trovato anima viva salendo da pontida, a parte qualche pedone in cima.
Scesi dal Guendalina abbiamo trovato un terreno parecchio smollato nel guenda alto, che poi è asciugato nel guenda basso.
una foratura nei numerosi rovi sulla sterratina al ricovero tra i due guenda. La gomma anteriore semiafflosciata sicuramente ha aiutato il primo del gruppetto a stamparsi contro l'ormai famoso "albero della morte" sulla contropendenzina finale. Abbiamo quindi improvvisato una deviazioncina parallela che ha risolto il problema fanghetto, contropendenza, salma.
Forse non è il massimo, probabilmente servirebbe aprire la curva sottostante, ma se vi capita di passare magari buttate un occhio ai vari segni sul terreno e diteci che ne pensate
asciugato non credo, se stai a sud però potresti limitare parecchio i fanghi!!Ciao ragazzi secondo voi domani il Canto si sarà asciugato?? Sarebbe la mia prima uscita e non vorrei impastarmi subito
asciugato non credo, se stai a sud però potresti limitare parecchio i fanghi!!
Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
credo sia meglio si, poi magari si è asciugato ma penso non ancora visto il macello che c'era a inizio settimanaOk grazie! Quindi tengo il lato di Sotto il Monte e evito lato Pontida?
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
per capirci
Anche io oggi volevo provare per la prima volta il Canto...pensavo di salire da Sotto il Monte e fare il "biglietto da visita"...fango a parte, è tutto fattibile anche per uno con non troppa esperienza?