Cmq tornando in tema.. ho un piccolo quesito:
Mi è arrivato un bel manubrio della NS, bianco perla, in acciaio 4130 da 686 grammi.. il problema è che la barra non è 25.4 ma 22.4... e i due attacchi manubrio da 25.4 che ho a casa sono troppo grandi. Esistono modelli apposta per mtb da 1 e 1/8?
col manubrio avrebbero dovuto darti 2 spessori...evidentemente non l'anno fatto..
toh sono come questi
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25002
Sì, avrebberò dovuto darteli con il manubrio, o almeno io ne ho avuti 3, 2 Da Bar della Da Bomb ed un Planet X e me li hanno dati tutti con gli spessori come quelli di CRC + o -.
Ma quasi 7etti per un manubrio?
già 7 ettti sono parecchi sul manubrio, ricordo che un forumendolo mi disse di avere provato uno di questi manubri e di aver sentito la bici un "tantino" più pesantuccia.....e te credo!!
però hanno il loro fascino!! quando l'avrai montato dacci la tua opinone!
truvativ hussefelt....scusate se sbaglio qualcosa ragazzi, ma non sono pratico della sezione...
ho una kona shred alla quale ho distrutto la guarnitura di serie, una fsa alphadrive che mi è sembrata molto scadente..almeno per come la vedo io...
dovrei sustituirla anche con qualcosa di usato che sia abbastanza resistente o almeno che non si pieghi dopo 3 uscite...
cosa mi consigliate>??