Montaggio mtb DIRT/STREET... anche per disorientarti!

booz

Biker velocissimus
meno di 500 euro è difficile anche con tutta roba usata..
da noi ce molto poco mercato di robina street, poi 24 non ne parliamo..
alla fin fine ti ritroveresti a spendere la stesso e a ritrovarti una bici comunque usata, ed un usato seriamente in street vuol dire mezzo massacrato
( anche se ci sono parecchi chiacchieroni che le usano pochissimo..)
se ti piace vai di holy..
 

MONSTER ENERGY

Biker serius
9/6/09
260
0
0
Torino
Visita sito
ragazzi, come si possono sfilare le manopole dal manubrio?? per ora l'unico metodo che mi è venuto in mente è usare un cacciavite a taglio ma non credo che sia la soluzione più ortodossa...illuminatemi, ciao! ;-)
 

Gigew

Biker serius
ragazzi, come si possono sfilare le manopole dal manubrio?? per ora l'unico metodo che mi è venuto in mente è usare un cacciavite a taglio ma non credo che sia la soluzione più ortodossa...illuminatemi, ciao! ;-)
Io per togliere le mie (sono senza lock) ho messo un cacciavite tra la manopola e il manubrio, così si crea uno spazio nel quale ho spruzzato dello svitol e la manopola è venuta via senza storie! ;-)
 

raw69

Biker marathonensis
Io per togliere le mie (sono senza lock) ho messo un cacciavite tra la manopola e il manubrio, così si crea uno spazio nel quale ho spruzzato dello svitol e la manopola è venuta via senza storie! ;-)


svitol???? oddio.....

o l'alcool oppure aria compressa....l'aria è la migliore soluzione...con la semplice pistola per sparare l'aria infili il peccuccio nel labbro della manopola...soffi dentro ed ecco tolta la manopola...non ci vuole una laurea....
 

MONSTER ENERGY

Biker serius
9/6/09
260
0
0
Torino
Visita sito
allora... alla fine ho scoperto che erano con il lock-on ed è stato facilissimo toglierle!

però, ora ho un altro problema: il PP della dj1 non vuole saperne di levarsi! cioè, io ho tolto le due brugole sotto che lo chiudono ma rimane ancora serrato, c'è qualche cosa che devo svitare ancora?
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
allora... alla fine ho scoperto che erano con il lock-on ed è stato facilissimo toglierle!

però, ora ho un altro problema: il PP della dj1 non vuole saperne di levarsi! cioè, io ho tolto le due brugole sotto che lo chiudono ma rimane ancora serrato, c'è qualche cosa che devo svitare ancora?
devi infilare una brugola da una parte per tenere fermo il pp e una dall'altra per svitare
 

Paneefagioli

Biker popularis
Ciao, ultimamente mi accorgo che sbatto spesso la corona contro panchine, baselli e gradoni vari... So che sarebbe meglio non farlo... ma per ora....:hahaha:
Ho visto su CRC che posso mettere una protezione... ma ce ne sono 1000!
Io ho una DMR DRONE, cosa devo guardare per il fissaggio? Credo il diametro da proteggere, e dove si fissano?
Secondo voi sono utili?

Grazie!
 

booz

Biker velocissimus
se hai un 2 o 3 pezzi dipende da come è fatta la coroncina..alcune sono forate in modo da poterci mettere un bash (protezione) dal lato opposto al pedale..
se hai una pedivella normale da mtb di bash guard ce ne sono 3000 tipi , basta vedere se hai 4 o 5 bulloni ..
il mio consiglio è di non mettere niente, se hai unavcoroncina da bmx bella spessa monta una bella catena tutta a false maglie ( che è robusta pure lei ) e vedrai che di botte ne sopporta..
poi prima impari bene il bunny hop meglio è..anche perchè il 24 è mooolto basso di mc
 

Paneefagioli

Biker popularis
se hai un 2 o 3 pezzi dipende da come è fatta la coroncina..alcune sono forate in modo da poterci mettere un bash (protezione) dal lato opposto al pedale..
se hai una pedivella normale da mtb di bash guard ce ne sono 3000 tipi , basta vedere se hai 4 o 5 bulloni ..
il mio consiglio è di non mettere niente, se hai unavcoroncina da bmx bella spessa monta una bella catena tutta a false maglie ( che è robusta pure lei ) e vedrai che di botte ne sopporta..
poi prima impari bene il bunny hop meglio è..anche perchè il 24 è mooolto basso di mc

Grazie Booz, lesto come sempre!
Ci guardo, credo che sia un tre pezzi e monti catena da bmx...
Si hai ragione prima imparo a zompare più in alto e meglio è!
 

raw69

Biker marathonensis
se hai un 2 o 3 pezzi dipende da come è fatta la coroncina..alcune sono forate in modo da poterci mettere un bash (protezione) dal lato opposto al pedale..
se hai una pedivella normale da mtb di bash guard ce ne sono 3000 tipi , basta vedere se hai 4 o 5 bulloni ..
il mio consiglio è di non mettere niente, se hai unavcoroncina da bmx bella spessa monta una bella catena tutta a false maglie ( che è robusta pure lei ) e vedrai che di botte ne sopporta..
poi prima impari bene il bunny hop meglio è..anche perchè il 24 è mooolto basso di mc


argh!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo