Montaggio mtb DIRT/STREET... anche per disorientarti!

R

righi

Ospite
non mi piace più di tanto il titanio... pensiamo per una bici da dirt... comunque azzardarsi al prezzo?
 

booz

Biker velocissimus
bellissima.................. quanto inutile...
troppo costosa per essere sbattuta per terra..in fin dei conti la destinazione d'uso non si può scindere dalla pura tecnica nella realizzazione di una bici.
certo poi se la trovo sotto casa...ZZZZZZZZOT
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
bellissima.................. quanto inutile...
troppo costosa per essere sbattuta per terra..in fin dei conti la destinazione d'uso non si può scindere dalla pura tecnica nella realizzazione di una bici.
certo poi se la trovo sotto casa...ZZZZZZZZOT

E' come una lamborghini (paragone mooolto azzardato) chi se la può prende la tratta-o-maltratta come meglio crede.
La tiene in soggiorno o appesa un muro o tira flip-whip....
 

raw69

Biker marathonensis
avrei bisogno di un'informazione...come gomme per il mio NS sto pensando di prendere le DMR Moto RT...non ho trovato altro, credo che sono la mia unica soluzione...sempre che ci passino nello strettissimo carro del Sub....(le KHE Mac sono troppo fragili...ho un paio di recensioni...stallonano troppo facilmente...)
ho pesato poco fa le rythm che ho su, 831 gr....e contate che sono praticamente alla frutta...le moto rt folding 2.2 dicono che pesi 700 gr..che ne pensate???
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
avrei bisogno di un'informazione...come gomme per il mio NS sto pensando di prendere le DMR Moto RT...non ho trovato altro, credo che sono la mia unica soluzione...sempre che ci passino nello strettissimo carro del Sub....(le KHE Mac sono troppo fragili...ho un paio di recensioni...stallonano troppo facilmente...)
ho pesato poco fa le rythm che ho su, 831 gr....e contate che sono praticamente alla frutta...le moto rt folding 2.2 dicono che pesi 700 gr..che ne pensate???

Le tabletop?
Se aspetti il finesettimana misuro la larghezza a 4,0bar, fino ad adesso mi sono sempre dimenticato.
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
avrei bisogno di un'informazione...come gomme per il mio NS sto pensando di prendere le DMR Moto RT...non ho trovato altro, credo che sono la mia unica soluzione...sempre che ci passino nello strettissimo carro del Sub....(le KHE Mac sono troppo fragili...ho un paio di recensioni...stallonano troppo facilmente...)
ho pesato poco fa le rythm che ho su, 831 gr....e contate che sono praticamente alla frutta...le moto rt folding 2.2 dicono che pesi 700 gr..che ne pensate???

io ce le avevo sulla felt e vanno benissimo, ora le ho montate sul sb aspettando quelle nuove e ci stanno benissmo
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
interessante...mi potresti misurare la larghezza effettiva in mm per favore?? grazie!!!!

Ok, domani mattina le misuro. cmq secondo me anche le kenda vanno bene sul sub. io sto aspettando queste:

Anteriore:

07krad.jpg


Posteriore:

07kiniption.jpg
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
prova a vedere anche le tioga fs100 (650gr)che le usano in molti in uk... ad esempio montano tioga al posteriore e schwalbe table top all'anteriore...

Ok, domani mattina le misuro. cmq secondo me anche le kenda vanno bene sul sub. io sto aspettando queste:

Anteriore:

Posteriore:

io le ho provate tutte e due queste kenda e sinceramente se devo prendere kenda preferisco le small block eight
 

booz

Biker velocissimus
in street evitalo..se sbagli pizzichi alla grande
anche l'ant. specie con la forcella rigida è meglio bello duro ( comfort 0 ovviamente ) ma la gomma non spancia se atterri storto o alla base delle rampe..
basta abituarsi
io li tengo al massimo indicato
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo