ho guardato adesso il sito, fanno solo il 24-34-42, per il 64/104mm, ancora non c'è nulla per l'xx, peccato.devi restare con un 36 almeno.
un 38 potrebbe risultare troppo duro.
ho guardato adesso il sito, fanno solo il 24-34-42, per il 64/104mm, ancora non c'è nulla per l'xx, peccato.devi restare con un 36 almeno.
un 38 potrebbe risultare troppo duro.
ti ringrazio, tu passi subito all'azione con i diretti interessati ogni volta eh!ciao tambu.. prova una 34T e credo che sia più che sufficiente..io sto anche allungando le pedivelle ed è un mondo nuovo che mi piace...
Io con il pacco xx1 giro comodamente da 6km/h a 50km/h.
Oggi avevo loro tecnici O-sym in azienda e gli ho passato il disegno del ragno xx1.....
Non farti illusioni....spiegare queste cose ai francesi è diverso.....ci vorranno secoli,ma ci sto parlando...
ok, grazie mille.se fosse possibile riprodurre il loro profilo lo avrei fatto da tempo (a volte se non li puoi battere è meglio farseli amici..)ci sono brevetti da rispettare......ho pedalato con rotor per un anno e da due mesi uso queste...se vuoi un consiglio passa direttamente a queste con una guarnitura classica con giro viti 104mm.
io uso la XX con il fattore Q ridotto a 156mm, pertanto credo che intanto se provo dovrò usare una rotor, in quanto una camma come la o-sym ho paura che non mi ci starebbe nel telaio, ed utilizzando il girobulloni da 120mm dell'xx non sarebbe possibile montare un 34, ma ci vuole almeno un 36.
sento se z-paolo farà qualcosa, ma bisognerebbe mandargli un disegnino già bello che fatto..
vedremo, intanto seguo la cosa e gli sviluppi.
andrea come sei drastico...usi la guarnitura più inutile della storia ... cambiarla no ?
Eliflap, ma ne hai una per chiunque?
Ma vivi e lascia vivere....
beh ma ti limita assai nelle corone. solo XX
quindi la X.0 o la 2210 sempre di casa Sram.
spider XX , oppure 104/64 , oppure integrate. una scelta infinita !
te le giochi come vuoi queste due , con la tua cosa ci fai ? manco per il brodo è buona.
come vedi ti ho messo 2 paragoni che sono della stessa casa , e che non uso io.
quindi ... le tue battute stanno a zero.
se le altre 2 non hanno quei 4 mm per parte in meno che per te sono necessari, basta giocare sugli assi pedali .
salutoni.
come volevasi dimostrare ... nemmeno un argomento a favore di XX ...
potevi finire con un " ci vogliono solo le gambe " oppure " conosco tizio anche con una graziella vola ", sarebbe stato il top...
son furbi alla Sram ...
con quel girobulloni , si volgiono ( o meglio volevano ) accaparrare anche il mercato delle corone di ricambio.
Tanto non le fa nessuno o quasi...
per questo si inventano i girobulloni strani ... poi li dai a tizio che corre in WC , li vedi sulle riviste , fai accordi col le case di biciclette ...
ma chi ci rimette siamo noi utenti.
non certo i team , che loro hanno budget milionari, hanno tizio come sponsor e quindi gli passa quei pezzi...
saranno pure dure le mie parole, ma se uno le leggesse non prendendola sul personale, ma con lo spirito critico di chi spende i suoi soldi e li vuole spendere bene e come dice lui ...