ciao a tutti, sono anche io un felice possessore di una Dune R 2010 acquistata a marzo, ne sono abbastanza soddisfatto anche se pian piano sto aggiornando qualche componente senza strafare. la prima cosa che ho fatto ho montato subito il ks, ho scelto il modello manuale senza sblocco al manubrio , poi ho cambiato le ruote, alla prima uscita seria son rientrato a casa con un cigolio al mozzo posteriore, l'ho portata in officina ed ho scoperto che il mozzo era a pallini senza cuscinetti, il venditore me l'ha sistemata ma ho deciso di cambiare subito le ruote. ho scelto una coppia di ruote assemblate a mio piacimento, ho scelto mozzi N4A anodizzati rossi (due cuscinetti ant e 4 posteriori) raggi e cerchi bianchi equalizer 23 (2,160 kg), movimento centrale shimano slx, ho lasciato i freni formula che dopo il primo periodo di rodaggio, ora mi trovo benissimo, sono infaticabili, ho cambiato manubrio e pipa originale con un rizer da 50 e una pipa da 70mm. Trovo la bici molto reativa e rigida e veloce con un pò di manico (non è il mio caso) non è seconda a nessuna. saluti
p.s. un ultima cosa, mi rode un pò che la Mondraker a neanche un anno dall'uscita della bici per il 2011 abbia già fatto delle modifiche, posso capire un aggiornamento se fosse un modello datato ma il progetto zero è appena nato....vabbè pazienza
p.s. un ultima cosa, mi rode un pò che la Mondraker a neanche un anno dall'uscita della bici per il 2011 abbia già fatto delle modifiche, posso capire un aggiornamento se fosse un modello datato ma il progetto zero è appena nato....vabbè pazienza