Ciao @Tutan sono uno dei soci di Tango, avevo L'enduro 2010, cielo grigio, ma sentieri SPETTACOLARI !!!!!Dietro hai 160mm tondi tondi.... Attenzione, la mia, modello base e ce nè d'avanzo, costa 2499,00 euro di listino...
Riprovata oggi un pò più a lungo (un migliaio di mt. di dislivello per 23km di cui la maggior parte in singletrack con tutte le condizioni di fondo e pendenza), mi ha confermato le buone impressioni di giovedì.
Rifatto il SAG al 35% è migliorata molto anche se, a mio avviso, il propedal è un po' fastidioso e mi piacerebbe poterlo escludere, in compenso in salita si pedala come una rigida anche col padellino.
La forcella si sta slegando ed è davvero ottima, una piacevole sorpresa... i freni 18k ottimi: semplici, potenti e resistenti alla fatica per quanto mi riguarda assolutamente adatti al tipo di bici, anche per chi non è un peso piuma.
Confermo che il tubo sella interrotto non è assolutamente un problema, si riesce ad abbassare la sella anche per passaggi in cui tocchi la gomma post. con il sedere....
Ho solo cambiato gomme e cerchi con Crossmax XL e Highroller UST 2.35 solo perchè di quelle ho fiducia totale, comunque le coperture originali non mi sembravano malissimo anche se ho provato solo il posteriore.....
La prossima modifica sarà mettere una doppia con bash, ho già una Raceface che aspetta.. la piega da 68 per me va bene, con misure più ingombranti come 74cm finisce che prendo alberi, cespugli e muretti a lato sentiero... ho già provato.
Approfitto per salutare Tango e i suoi soci Reggiani incontrati sul percorso... peccato per il cielo grigio.
o-o