stasera un pit-stop per la sostituzione dei copertoni...
Cosa monti, tutina?
stasera un pit-stop per la sostituzione dei copertoni...
Alberto Grasso davanti e Nicola Nobby dietro!!Cosa monti, tutina?
...provare a parlare no, eh
ciavevo, ciò anzi, due alberto grasso nuove smontate dopo tre volte di in-utilizzo sulla mia bici.
front-rear, 2.4
te le consiglio proprio quelle gomme.
si si
quel coso sul tubo obliquo della Moto...bho, mi sembra molto macchinoso...Andato a vedere oggi la nuova dune.Beh non ce l'aveva li ma entro 2 mesi dovrebbe arrivare.In poche parole con 1700 più la mia ( felt compulsion 4 del 2009) la porto via con montati i freni formula mega...e a me sembra un gran affare.
Però poi passo da un altro negozio e trovo una cannondale moto a 2000 più la mia.....ora non so proprio che fare....
@andreabu88: sicuramente la scelta della bici deve anche essere emotiva e quindi in primis io fossi in te, prenderei quella che mi piace di più, ma dal punto di vista razionale, considera che la "moto" è fuori produzione per il 2011, sostituita dalle jekyll, mentre la dune è un prgetto recente e per qualche anno reggerà il mercato, anche in previsione poi della rivendibilità e poi il sistema si sospensione "zero" a detta di amici che hanno tale biga, funziona proprio bene.
Secondo me, dal punto di vista dell'utilizzo, sono due mezzi abbastanza sovrapponibili, almeno da quel che vedo nel mio gruppo, ho un amico con la moto 4 e un altro con la dune r tutte e due 2010, in salita, anche per me, sembra meglio la dune, in discesa non vedo differenze evidenti, ma questo lo dico da osservatore, non ho mai provato nè l'una nè l'altra, io sono un nanetto e i miei amici sopra l'1.80....
confermo...è molto raccolta!La cosa che ho notato però è che per avere una corretta postura in pedalata sulla moto sono ad un'altezza incredibile da terra..mi manca proprio tanto per toccare a terra con i piedi.
Domenica invece ho visto una dune taglia M (la mia cioè) e mi sembrava molto più raccolta come bici.
Confermi questa cosa?