SE registrato entro 3 mesi dall'acquisto dal primo propietario sul sito mondraker,allora si ha la garanzia a vita...altrimenti ciccia.
Il "problema" del carro,è un non problema,nel senso che non è un difetto di fabbrica come lo era la crepa che partiva dal tubo sella nel modello 2010 oppure la crepa che partiva dall'attacco del deragliatore nei modelli 2011/2012,alla fine per fare il telaio leggero devono pure togliere materiale da qualche parte,infatti è tutto ridotto all'osso e la conseguenza è quella del carro non proprio granitico (da prova statica),sfido però,come detto da [MENTION=136332]LukeCage[/MENTION] a percepirlo chiaramente in movimento.
Quello che ti ha detto il venditore del "ha poi risolto con un "rinforzo sul perno passante"" vuol dire tutto e niente,perchè se ha saldato qualcosa al carro per renderlo più rigido la garanzia è andata,mentre se il rinforzo sul perno passante è l'avere messo il mozzo 135*10 con un perno da 10 mm,allora quello l'ho anche io.
Dopo tutto questo pippone però ti dico che se hai la possibilità di vederlo dal vivo dagli una controllata nei soliti punti sensibili e se ti sembra ok prendila
Spero che non abbia saldato niente ma risolto con il perno, dovrei andare stasera e verifico, mi dici i punti più sensibili quali sono in questa bici? cosi da fare un controllo approfondito, grazie