io propenderei per sfruttare l'occasione e rendere unica la bici...
disegna qualcosa di personale sul carro...
visto la difficoltà nel riprodurre le grafiche originali...ci sto pensando seriamente!
io propenderei per sfruttare l'occasione e rendere unica la bici...
disegna qualcosa di personale sul carro...
bene, allora puoi darmi la metà dei diritti d'autore per l'idea...visto la difficoltà nel riprodurre le grafiche originali...ci sto pensando seriamente!
ciao..io ho il tuo stesso telaio.. ho fatto una decina di uscite con l attacco da 10 e devo dire che non mi trovo male anche se lo sterzo è super reattivo. Ora per provare la differenza ho acquistato l attacco spank da 35 mm e vedrò nelle prossime uscite come si comporta la bici...leggendo test e prove si dice che con il 30 la bici è meno estrema nella guida...vedremo!
Buongiorno ragazzi....
ho crepato la mia amata Zenith,dopo un po di casini mi hanno dato il telaio della Dune rr da 26" bianca e nera
La faccio arrivare senza mono,quello proposto da dsb era un monarch base e volevano 250
mi dite, voi che la avete la stessa bici lpost garanzia, le misure del mono e cosa montate?
Grazie....loro mi han dato misure che non mi tornano!!!
Ciao ragazzi, sono intenzionato a prendere una dune r 2013 trovata a prezzo interessante, sapendo del problema del carro ho subito chiesto ed infatti ha avuto il problema dicendo che ha poi risolto con un "rinforzo sul perno passante" che a detta sua non ha più dato problemi.
La bici non è più in garanzia da qualche mese, ora mi trovo un po in dubbio se acquistare o no, il montaggio è ottimo a quel prezzo ed io sono in cerca di un' endurella a buon mercato, ho provato delle dune e mi sono sempre piaciute ma questo problema un po mi frena, voi cosa mi consigliate?
Grazie
Ciao ragazzi, sono intenzionato a prendere una dune r 2013 trovata a prezzo interessante, sapendo del problema del carro ho subito chiesto ed infatti ha avuto il problema dicendo che ha poi risolto con un "rinforzo sul perno passante" che a detta sua non ha più dato problemi.
La bici non è più in garanzia da qualche mese, ora mi trovo un po in dubbio se acquistare o no, il montaggio è ottimo a quel prezzo ed io sono in cerca di un' endurella a buon mercato, ho provato delle dune e mi sono sempre piaciute ma questo problema un po mi frena, voi cosa mi consigliate?
Grazie
Ma il telaio della dune non è garantito a vita?
Ma il telaio della dune non è garantito a vita?
mentre se il rinforzo sul perno passante è l'avere messo il mozzo 135*10 con un perno da 10 mm,allora quello l'ho anche io.