Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluca_79

Biker serius
1/6/12
287
28
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
MRP AMg guide...

2cpbbra.jpg

Grazie x la risposta ma intendevo un anche con tendicatena inferiore
 

berserk

Biker serius
19/11/09
187
19
0
bordighera
Visita sito
Sul sito Mondraker... in copertina è prevista una sorpresa per il 26/06/2015, "ready for D-DAY" lo stesso titolare di DSB sul suo facebook ha detto di aver provato una bella novità mondraker... tra una settimana si saprà se questa novità sarà finalmente la Dune Carbon
 
T

tankerenemy

Ospite
Ma dici che 32 con 36 di pignone non è troppo dura? ora ho 22 e 34 come corone.
È vero che poi metterò la 42 ma volevo vedere se riuscivo senza metterla perché a detta di quelli che ho trovato non sento nessuno che mi dia pareri positivi sulla durata di questo pignone qualunque marca sia.

Il 42 secondo me ci vuole..qui in Liguria è impensabile fare giri enduro con il 32, la cassetta 11-36 e una bici da 14kg.
Poi ovvio che con il monocorona l'usura della trasmissione è maggiore, e anche la durata del 42 è quella che è se macini tanti km..

Grazie x la risposta ma intendevo un anche con tendicatena inferiore

Ma se hai una corona anticaduta, un Type 2, e il guida superiore cosa te ne fai del tendicatena?
 

giulietto82

Biker serius
18/3/10
252
-2
0
genova
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Ho una Dune RR.
Anche secondo voi il carro è molto passivo in frenata?
Nel senso che se c'è una bella staccata bucata o si entra frenati nel rotto la bici si irrigidisce dietro e saltella perdendo un po' di aderenza.
Come si potrebbe smorzare un po' questo comportamento?
E' un limite dell'ammortizzatore secondo voi o lo farebbe con qualunque altro?
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Ciao, ho appena sostituito il pacco pignoni e mi sono accorto che il blocchetto ruota libera balla un po troppo... se non sbaglio qualcuno con la Dune ha fatto manutenzione della ruota libera delle ruote onoff di serie sulle dune 2010.
Vorrei sapere come fai smonta per diminuire questo gioco.
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao, ho appena sostituito il pacco pignoni e mi sono accorto che il blocchetto ruota libera balla un po troppo... se non sbaglio qualcuno con la Dune ha fatto manutenzione della ruota libera delle ruote onoff di serie sulle dune 2010.
Vorrei sapere come fai smonta per diminuire questo gioco.
io ho cambiato il blocchetto della RL per due volte proprio perchè era ballerino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo