Io ho pignoni 11-36 e davanti 30t , nn ho problemi. Con il 32t e facendo la modifica dietro mettendo il 42 andresti meglio nei rilanci in discesa. Io quando sarà il momento d cambiare farò così.
Ma dici che 32 con 36 di pignone non è troppo dura? ora ho 22 e 34 come corone.
È vero che poi metterò la 42 ma volevo vedere se riuscivo senza metterla perché a detta di quelli che ho trovato non sento nessuno che mi dia pareri positivi sulla durata di questo pignone qualunque marca sia.
Grazie x la risposta ma intendevo un anche con tendicatena inferiore
ok, addio, vado a prenotarla
http://www.mtb-mag.com/first-ride-mondraker-dune-carbon/
quant'è bella!!
ho già preso accordi per vendermi un rene, la voglio
magari poter comprare il kit telaio+ammo RR.. mmmma me toccherà la dialisi, il primo rene me lo sono già giocato per la Dune R
wow beato te!! che allestimento hai scelto?Ordinataaa!!!!
io ho cambiato il blocchetto della RL per due volte proprio perchè era ballerino...Ciao, ho appena sostituito il pacco pignoni e mi sono accorto che il blocchetto ruota libera balla un po troppo... se non sbaglio qualcuno con la Dune ha fatto manutenzione della ruota libera delle ruote onoff di serie sulle dune 2010.
Vorrei sapere come fai smonta per diminuire questo gioco.
io ho cambiato il blocchetto della RL per due volte proprio perchè era ballerino...
wow beato te!! che allestimento hai scelto?
ti chiedo scusa per il ritardo... non mi ricordo che ci fosse una marca o modello...Non è che gentilmente mi diresti marca e modello e magari quanto l'hai pagato perché non riesco a trovare nulla...
...domanda, conoscete le specifiche del manubrio sempre dune 2013? mi sembra sia 31.8x740 rise 15mm Upsweep 4°, Backsweep 9°