Ciao ragazzi!
Vi chiedo un info, magari voi riuscite ad aiutarmi prima della casa..
Secondo voi è possibile mettere un qualsiasi ammo con piggyback sulla Dune versione 2012? cioè prima della FW geometry, o non ci sta?? :(
sto facendo fatica a trovare un ammo per sostiturire quello originale..
Ciao ragazzi!
Vi chiedo un info, magari voi riuscite ad aiutarmi prima della casa..
Secondo voi è possibile mettere un qualsiasi ammo con piggyback sulla Dune versione 2012? cioè prima della FW geometry, o non ci sta?? :(
sto facendo fatica a trovare un ammo per sostiturire quello originale..
la mia nuova bici..Dopo qualche titubanza per via della taglia e geometria FG mi son deciso e l ho confermata..
Scusate qualcuno ha la tabella delle pressioni peso della ammo fox che montava la dune r 2013? Non riesco a trovarlo.. Fox float ctd lv evolution
Grazie
Luigi
Nessuno?????
Grazie..
Dunque...si..con l attacco da 10 la sensazione è proprio quella di stare ben centrati e un pochino in avanti...Contrariamente a te son proprio curioso di provare il 30 per vedere se la differenza è avvertibile o meno..
Comunque con il 10 ho notato che ci vuole una guida più fisica e attenta per tenere a bada lo sterzo nervosetto soprattutto nelle curve.
Concordo sulla sensazione di fluidità sullo scassato davvero incredibile.
Non l ho ancora pesata ma credo sia sui 13,8-13,9 con i pedali (le ruote con cerchi in carbonio e gomme tubless aiutano a buttar giù un po di peso)
si lo so ,ma volevo una cosa da cui partire.. per capire "quanto" deve essere duro, al 35 credo che sia un pò fiacco, non ti va a fondocorsa?
ciao a tutti, vorrei traformare il 2x10 della mia dune rr 2013 in un 1x10 con 30 davanti e 42 dietro. qualcuno che l'ha gia fatto sa dirmi se ha dovuto cambiare la vite del registro del cambio sul forcellino e se ha tolto maglie dalla catena? grazie in anticipo. ciao