Un consiglio...Vorrei montare sia all'anteriore che al posteriore della mia Dune R 2014 dei dischi da 203 della Superstar Component, che adattatori devo prendere?
esteticamente lascia a desiderare...esperimenti "forzati"...27,5 + 26...già all'occhio si nota la differenza diametro...
si...non volevo essere "offensivo"...esteticamente è orribile (la ruota originale è a far registrare)...per quel che riguarda la guida il posteriore sembra più "solido" e in un sentiero da trekking ricco di tornantini stretti muovere il post è stato nettamente meno impegnativo
ciao a tutti qualche tempo fa mi sono unito al gruppo comprando una dune 2011 con telaio sostituito in garanzia (dune rr 2013 bianco e nero) a cui ho apportato vari upgrades ma ho due dubbi :
1. attualmente ho un fox float r, posso sostituirlo con un monarch plus?
2. dato che in garanzia hanno cambiato solamente il triangolo a me è rimasto il carro posteriore originale con i forcellini aperti QR, c'è la possibilità di cambiare il carro con uno con asse passante 12x135?
La dune è una bomba!
Ciao Luke, ho visto la foto della tua Dune in quel di Loiano e mi sembrava la mia! Io ho trovato il telaio sul mercatino e me la sono assemblata questa estate, ogni volta che esco mi piace sempre di più. Non saprei dirti per il monarch, ma il PP dietro penso sia solo per il carro della 27.5.
Una di queste volte mi sa che ci becchiamo in giro con i BdiB!
Ciao Luke, ho visto la foto della tua Dune in quel di Loiano e mi sembrava la mia! Io ho trovato il telaio sul mercatino e me la sono assemblata questa estate, ogni volta che esco mi piace sempre di più. Non saprei dirti per il monarch, ma il PP dietro penso sia solo per il carro della 27.5.
Una di queste volte mi sa che ci becchiamo in giro con i BdiB!
c'è qualche Dunista interessato a scambiare un'attacco "0" (Mondraker) con un 10mm (Mondraker)? la mia M mi và un pelo grande e non riesco a caricare bene...
in alternativa secondo voi dove potrei trovarlo? grazie
Sei sicuro che esista da "0"?
Cerca su google " cg stoic stem barcelona" ti porta ad uno shop spagnolo..80 bombe uno stem ma appunto "0" non l ho trovato
si, hai ragione "0" non esiste, ho ri verificato, io ho 30mm, ma non ricordo il nome che mondraker dà allo stem in abbinamento alla forward geometry. (questo)
si, hai ragione "0" non esiste, ho ri verificato, io ho 30mm, ma non ricordo il nome che mondraker dà allo stem in abbinamento alla forward geometry. (questo)
in italia non li vende nessuno purtroppo, ho già cercato a suo tempo..si trovato grazie. Avrei preferito trovarlo in un sito/negozio italiano o ancora meglio scambiarlo con qualcuno che preferiva un'attacco piu "comodo"