colore?Ragazzi...stra contento....dopo tante perplessità oggi pometiggio sono tornato a casa con la mia dune 2013 nuova di pacca!!!
Adesso nn vedo l'ora sia domani x mettermela un po a puntino con le regolazioni e sabato x andarla a provare!!!
colore?Ragazzi...stra contento....dopo tante perplessità oggi pometiggio sono tornato a casa con la mia dune 2013 nuova di pacca!!!
Adesso nn vedo l'ora sia domani x mettermela un po a puntino con le regolazioni e sabato x andarla a provare!!!
Ho il tuo stesso problema, peso 71 kili e con zaino e protezioni + o - arrivo a 73 - 74 kili e la forka sotto i 55 psi non posso scendere altrimenti si comprime, è possibile che non ci sia una soluzione?marcè;6476566 ha scritto:chi mi aiuta con il settaggio del SAG, la mia è una Dune R del 2012 con la Fox 36 Float R, peso 75 kg con lo zaino, a quanti psi dovrei mantenermi? con 55 psi non sfrutto tutta l'escursione, se scendo sotto i 40/45 la forcella si inizia a comprimere, mi viene da pensare che le forcelle da 36 per pesi leggeri, tipo un mio amico di 65 kg, diventa improponibile da settare
le 36 di fox fidati ;)marcè;6476566 ha scritto:chi mi aiuta con il settaggio del SAG, la mia è una Dune R del 2012 con la Fox 36 Float R, peso 75 kg con lo zaino, a quanti psi dovrei mantenermi? con 55 psi non sfrutto tutta l'escursione, se scendo sotto i 40/45 la forcella si inizia a comprimere, mi viene da pensare che le forcelle da 36 per pesi leggeri, tipo un mio amico di 65 kg, diventa improponibile da settare
A - prova con 50 psi...marcè;6476566 ha scritto:chi mi aiuta con il settaggio del SAG, la mia è una Dune R del 2012 con la Fox 36 Float R, peso 75 kg con lo zaino, a quanti psi dovrei mantenermi? con 55 psi non sfrutto tutta l'escursione, se scendo sotto i 40/45 la forcella si inizia a comprimere, mi viene da pensare che le forcelle da 36 per pesi leggeri, tipo un mio amico di 65 kg, diventa improponibile da settare
A - prova con 50 psi...
B - che vuol dire che "non sfrutti tutta l'escursione"? mica vorrai andare a pacco ogni volta...
C - alcuni "raffinati" cambiano pressione in funzione della giornata... AM oppure bikepark (io non sono così raffinato)
Vuol dire che se scendi sotto i 55 psi vedi la forka che si abbassa da sola
Una domanda forse stupida, ma sulla mia 36 r potrei aggiungere Low-speed compressione e
High-speed compressione?
Ma voi che tipo di gomme montate all'anteriore??
Io ho questo grosso problema di aderenza davanti che mi da la sensazione di essere sulle uova!! Ora ho sotto delle nevegal tubless....ma voglio mettere maxxis ma nn so quali!!
maxiss dhf mescola morbita[/QUOTE
Devo vedere se riesco a trovarle...xke io pensavo o alla minion 2 o high roller 2
maxiss dhf mescola morbita
io ho le Minion, ma vengo dalle Ardent... voto 8 alle prime e 10 alle seconde...
entrambe "dual ply"