scusate... nella mia dune 2013 portata a casa a marzo la boccola dell'ammo a preso già giorco, è normale?
la cosa che non mi spiego è a volte questo gioco sparisce!! come se ci fosse qualcosa che ritorna nella sua sede.. non capisco. le brugole sono serrate bene.
grazie per le info
ciao
p.s. molto bella la nuova 2014!!
Come fai a dire che è la boccola Dell ammortizzatore ? Che tipo di problema hai ????
Come già detto da altri...nemmeno a me piace il telaio 2014 a parte che bisognerebbe vedere se le foto si riferiscono al modello se con la foward geometry e le altre sicuramente non sono così.... La compatibilità con ammo dotati di piggi back e notevole...sulle ruote da 27,5 non mi pronuncio perché ancora non le ho provate
scusate... nella mia dune 2013 portata a casa a marzo la boccola dell'ammo a preso già giorco, è normale?
la cosa che non mi spiego è a volte questo gioco sparisce!! come se ci fosse qualcosa che ritorna nella sua sede.. non capisco. le brugole sono serrate bene.
grazie per le info
ciao
p.s. molto bella la nuova 2014!!
Solo io la trovo bella esteticamente? Spero che abbiano inoltre irrigidito in zona snodi.
io davanti ho le bronson di serie, e mi trovo da dio! infatti credo proprio che le ricomprerò a breve..
ma parli al plurale xchè nehai 2 davanti vero ???
a parte gli scherzi io le ho tenute fino a consumarle le bronson di serie e adesso lo posso dire ...non ho mai forato !!!!!!!
come gomma anteriore la trovo ottima al posteriore penso sia meglio qualcosa di piu scorrevole come la Moto sempre rimanendo in casa WTB
al momento sto montando ardent 2.25 lust dietro e onza ibex fr 2.25 avanti
licenza poetica :P
io dietro ho michelin wild grip da 2.4 O_o un po' eccessivi come tasselli (poco scorrevoli), ma grippa di brutttto! :D
Ma il wildgrip non è una gomma da davanti ???? Certo che non scorre .....dietro ci vorrebbe il wildrace meglio sein versione advance.....
Una domanda agli esperti, vorrei cambiare l'ammo, di serie monta un Fox float r (dune r 2012)
Vorrei montare un rp 23 e l'ho trovato con questi settaggi,Velocity Tune : M
Rebound Tune : M
Boost Valve Tune : 200
Che dite può andare sulla mia dune?
controlla la lunghezza della corsa... e soprattutto, ricordati che devi comprare anche le "boccole",Una domanda agli esperti, vorrei cambiare l'ammo, di serie monta un Fox float r (dune r 2012)
Vorrei montare un rp 23 e l'ho trovato con questi settaggi,Velocity Tune : M
Rebound Tune : M
Boost Valve Tune : 200
Che dite può andare sulla mia dune?