Ecco la mia dunetta in via di laborazione!! prossima spesa reggisella e cerchi red zone 2012!!
Ecco la mia dunetta in via di laborazione!! prossima spesa reggisella e cerchi red zone 2012!!
Vengo a palazzuolo...le altre troppo lontane...:( poi mi faccio roma anche e tutto il circuito minore..Pratoselva ecc ecc...!!Ahh Ahh... fra un paio di giorni facciamo a gara
mi pareva che la Lyrik potesse essere tirata a170 levando uno spessore interno...
non sarei capace di valutare la difficoltà dell'intervento...Certo, è un lavoro da pochi minuti
non sarei capace di valutare la difficoltà dell'intervento...
però so che si può fare...
Certo, è un lavoro da pochi minuti
no, intendevo dire che fra un paio di gg. posto qualche foto della mia RRVengo a palazzuolo...le altre troppo lontane...:( poi mi faccio roma anche e tutto il circuito minore..Pratoselva ecc ecc...!!
anche x quella a molla?
o in quel caso la molla sarebbe "corta"?
Ottimooo!! vediamo la gemella!!no, intendevo dire che fra un paio di gg. posto qualche foto della mia RR
Per quella a molla bisogna cambiare lo stelo interno, che si chiama Spring Shaft, con uno più lungo...costa sui 40 mi sembra, invece il kit di trasformazione ad aria sugli 80
thanks... allora resta com'è.. non ne vale la pena..
una bella revisione normale e via.. anche se vorrei dargli un po' più sostegno per le cose più "vert".. ne parlerò con chi di dovere..
aria: no grazie.. preferisco la molla..
no, intendevo dire che fra un paio di gg. posto qualche foto della mia RR
Non mi sembra questa grandissima spesona, considerando i vantaggi che potrebbe portarti...
non per partito preso.. ma la mia (poca) esperienza e la mia (pochissima) sensibillità me le fanno preferire...sarai mica un detrattore delle sospensioni ad aria ?
La forcella che hai tu è esattamente uguale al modello top, basta appunto che cambi lo stelo interno e metti la cartuccia mission control che dovrebbe costare sui 100-120non è per i 40 in se..
è che non mi sembra una grande idea spendere soldi extra su una forcella "base" che ha comunque dei limiti dovuti all'idraulica non paragonabile a quella dei modelli superiori.. tipo una con cartuccia mission contrtol..
cmq non l'ho escluso del tutto... diciamo che ci sto rimuginando su...
vantaggi.. non è che un cm ti cambia la vita eh.. certo, forse considerando anche l'apertura dell'angolo di sterzo forse...
non per partito preso.. ma la mia (poca) esperienza e la mia (pochissima) sensibillità me le fanno preferire...
poi.. non è che essere detrattori delle sospensioni ad aria sia una brutta malattia..
La forcella che hai tu è esattamente uguale al modello top, basta appunto che cambi lo stelo interno e metti la cartuccia mission control che dovrebbe costare sui 100-120
Portarla a 170 infatti ha senso se si vuole aprile l'angolo e alzare il movimento, e secondo me è un telaio che si presta molto bene alla modifica (HA relativamente chiuso,mc basso,SA chiuso) il cm in più è irrilevante
Riguardo alle sospensioni ad aria, meno peso, praticità della taratura ;) e oramai hanno raggiunto un livello molto alto, non a caso le utilizzano anche in downhill
Riguardo alle sospensioni ad aria, meno peso, praticità della taratura ;) e oramai hanno raggiunto un livello molto alto, non a caso le utilizzano anche in downhill
Potrebbe avere un senso solo per quello... un difetto della bici è che nello sconnesso pedalato zappi per terra che è un piacere.