Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FlyingWheels

Biker popularis
8/5/10
88
0
0
Lovere (BG)
Visita sito
Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune DuneDune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune DuneDune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune DuneDune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune DuneDune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune DuneDune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune Dune :up: ( piccolo messaggio subliminale:spetteguless: ehehe)


Scherzi a parte o punti su bici 'esoteriche' per modello-montaggio-prezzo o è difficile trovare qualcosa di meglio
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Concordo con flyingwheels! A parte qualche piccolo inconveniente (dal quale altre marche nn credo siano esenti) mi ritengo totalmente soddisfatto della dune, e se dovessi cambiare andrei ancora di dune.
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
dune x sempre!!! ragazzi una cosa...devo comprare dei pedali...che pedali mi consigliate? io in salita salgo agganciato e nelle discese sganciato...flat con five ten? oppure pedali con gancio rapido che mi permettono bene di andare in discesa? uff so indeciso
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
così porto l'acqua al mio mulino... tuttavia cerco sempre di commercializzare buoni prodotti che provo in prima persona... i nuovi Reverse hanno veramente un grip da paura, sono belli colorati, ottima base di appoggio, non troppo spessi e pesano il giusto, non sono pedali economici ma neanche dei più cari.

Sulla mia Dune RR verde li ho messi neri :-)
[url]http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=801345720120113131609&idp=521&idn=1[/URL]
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
così porto l'acqua al mio mulino... tuttavia cerco sempre di commercializzare buoni prodotti che provo in prima persona... i nuovi Reverse hanno veramente un grip da paura, sono belli colorati, ottima base di appoggio, non troppo spessi e pesano il giusto, non sono pedali economici ma neanche dei più cari.

Sulla mia Dune RR verde li ho messi neri

capito! una cosa..con il tendicatena come hai risolto?
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Caspita belli i Reverse, però volevo provare questi : http://www.nukeproof.com/pedals/electron-pedals

Pesano e costano poco, l'unica cosa che mi lascia dubbioso è il grip, ma tentar non nuoce

Ci sono i superstar che pesano di meno e hanno più pin

dune x sempre!!! ragazzi una cosa...devo comprare dei pedali...che pedali mi consigliate? io in salita salgo agganciato e nelle discese sganciato...flat con five ten? oppure pedali con gancio rapido che mi permettono bene di andare in discesa? uff so indeciso

Non ho capito...hai pedali a sgancio rapido, e in discesa scendi sganciato ?
 

FlyingWheels

Biker popularis
8/5/10
88
0
0
Lovere (BG)
Visita sito
Sinceramente non conosco i Superstar, che modello intendi?
In ogni caso sfido chiunque a trovare dei pedali da 340g (dichiarati,anche se stanno sui 400g effettivi poco male) a meno di 40 euro!!
Leggerezza e economicità mi sembrano già 2 ottime doti:saccio:, se poi anche il grip è perlomeno accettabile saranno i miei pedali definitivi
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Io l'anno scorso comprai i super mag della suoerstar con asse in titanio,li presi a poco più di 100€,si è una cifra importante,ma mi trovo dei pedali che pesano 250gr la coppia,sono sopravvissuti ad un'intera stagione di dh e sopravvivono ancora,unica pecca e che dopo un'anno vanno cambiate le bronzine che si consumano...ma alla fine un qualsiasi pedale che pesa tanto non lo paghi meno di 180€,poi se aguzzi gli occhi sono gli stessi pedali che nukeproof tiu fa pagare il doppi,la fabbrica è la medesima!
Daltro canto adesso monto sulla enduro gli straigtline amp,costano quello che costano,ma sono indistruttibili,ho preso legnate che manco in dh ho preso,visto che con la enduro sono portato a rischiare più che con la dh,ed il massimo che si sono fatti sono due raschietti...io li userei pure sulla dh!


Sinceramente non conosco i Superstar, che modello intendi?
In ogni caso sfido chiunque a trovare dei pedali da 340g (dichiarati,anche se stanno sui 400g effettivi poco male) a meno di 40 euro!!
Leggerezza e economicità mi sembrano già 2 ottime doti:saccio:, se poi anche il grip è perlomeno accettabile saranno i miei pedali definitivi
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
affermativo..nn mi sento sicuro in discesa agganciato

Dev'essere un calvario in discesa...prova assolutamente flat+fiveten! Se pedali correttamente anche in salita vanno molto bene ;)

Sinceramente non conosco i Superstar, che modello intendi?
In ogni caso sfido chiunque a trovare dei pedali da 340g (dichiarati,anche se stanno sui 400g effettivi poco male) a meno di 40 euro!!
Leggerezza e economicità mi sembrano già 2 ottime doti:saccio:, se poi anche il grip è perlomeno accettabile saranno i miei pedali definitivi
Un'altro modello di superstar mi sembra costi quella cifra li, stesso peso, ma con maggior superficie e più pin


Quindi cosa fai, cambi i pedali una volta in cima??

Io ad esempio non riuscirei a concepire la mtb senza pedali a sgancio, xc o dh che sia :-)
Perchè :D ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo