Bene, grazie! Sto tranquillo per altri bel po' di kmDal 132.6 sarebbe al limite
Non è normale, controlla che il cambio sia regolato bene. Per caso hai smontato la guarnitura di recente?Lo sgrassatore non è aggressivo, infatti ci vuole un po di olio di gomito per pulire.
Vedi l'allegato 398263Ecco come si presenta la catena certe volte, capita anche a voi?
Sarebbe da cambiare, sei al limite.Bene, grazie! Sto tranquillo per altri bel po' di km
Capita!Lo sgrassatore non è aggressivo, infatti ci vuole un po di olio di gomito per pulire.
Vedi l'allegato 398263Ecco come si presenta la catena certe volte, capita anche a voi?
No ma non ancora ci arrivo! Non arrivo a 132Sarebbe da cambiare, sei al limite.
Misura max 132.6 mm
Fa male solo a guardare certe immaginiCapita!
SRAM Eagle design flaw ?
In May I bought a Trek Fuel EX 9.9 and it has never properly shifted since I rode it out of the shop. I've gone to 6 different bike shops and no one can figure it out (hanger alignment perfect and the the derailleur has been properly set up using the red plastic SRAM b-adjustment tool - under...forums.mtbr.com
avevo tuo stesso probòema gx 12 V neanche un anno di utilizzo catena non entrava sul 50, sostituito catena con modello piu alto in gamma e problema risoltoSi, di fatti dopo la prossima uscita metterò una nuova catena, ma è sempre anomala quest'usura, anche senza pulire e lubrificare doveva durare di più.
Poi ho notato che quando è sul cavalletto e metto la catena sul 50, sta sollevata dal pacco pignoni, almeno una volta su tre, succede questo fenomeno, che non mi sono mai spiegato (premetto che il 50 non la uso quasi mai).
Qualcosa non torna nel tuo calibro credo...No ma non ancora ci arrivo! Non arrivo a 132
ConcordoQualcosa non torna nel tuo calibro credo...
La catena nuova è 132.2 mm solitamente
provato con catena nuova a "presentarla" e vedere come appoggia ?Lo sgrassatore non è aggressivo, infatti ci vuole un po di olio di gomito per pulire.
Scivolone clamoroso mio, ma penso di avere comunque altri km prima della sostituzioneQualcosa non torna nel tuo calibro credo...
La catena nuova è 132.2 mm solitamente
Allora si, di strada ne fai ancora con 132.3 mm.Scivolone clamoroso mio, ma penso di avere comunque altri km prima della sostituzione
Non vorrei dire Barone ma vedo 132.6. Sarà l'angolazione del calibro...Allora si, di strada ne fai ancora con 132.3 mm.
forse l'angolazione del cell???Non vorrei dire Barone ma vedo 132.6. Sarà l'angolazione del calibro...
Il 19.10 a 600km ho misurato la mia. Era a 132.5 col calibro mentre lo strumento Shimano con un pò di pressione è entrato tra le maglie. Misurazione in più punti con fascetta sul freno e catena in tiro facendo forza sui pedali.forse l'angolazione del cell???
si ma se il calibro non lo sai leggere...Il 19.10 a 600km ho misurato la mia. Era a 132.5 col calibro mentre lo strumento Shimano con un pò di pressione è entrato tra le maglie. Misurazione in più punti con fascetta sul freno e catena in tiro facendo forza sui pedali.
Intanto nessun rumore, cambiate sempre perfette e pulizia continua ad ogni fine giro o prima di riprendere la bici.
Pietro, che faccio, continuo a usarla o la devo cambiare? Ora sono a 760km, tra altri 40km la rimisuro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?