Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
PER DOMENICA C'E' ALTA PRESSIONE, E NON SOLO NEI PNEUMATICI...
CRISTIAN NON INIZIARE A FARE LA DANZA DELLA SFIGA PER RIMANERE SOTTO LE COPERTE ( in teoria dovresti farlo ora che puoi....)

e non solo domenica, ma anche martedì che è festivo è previsto tempo discreto.

Domani sole.

Marras - Demartis - Nieddu - Delrio : siete stati nominati per la NOVECOLLI.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
per domenica cielo sereno o poco nuvoloso, vento moderato (max 13 kmh) da sud, temp. 14,2 °C.

moglie: "c'è una brutta notizia"
marito: "ohddio, cos'è successo"
moglie: "domenica lavoro tutto il giorno quindi non puoi andare in bici perchè devi tenere i bambini"
marito: ":nunsacci:"
Benvenuto nel mondo dei papà con figli che fanno sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha::hahaha:
Comunque ti posso garantire che l'uscita in bici è una vera e propria cronometrro. Dai che la vita è bella così.:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
Azione si gira!!!!!!!!!!!!!!!!!
:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::up::up::up::up::up::up:
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Giusto per decidere all' ultimo....

Giovanni Pala
Fratello Pala

etc
etc

Per i motivi connessi agli orari AGESCI sarò per strada solo alle 9.15, dopodichè o vi vengo appresso con la turbocompressa " a nàffata" :taxi-dri:, per poi abbandonarla in un orto e proseguire con voi o vi vengo incontro, magari con il fido Big Brother, facendo il giro al contrario. Ah, ci sarebbe una terza soluzione ... farmi prestare qualche KW di potenza da Bubu (o meglio dalla sua spaventa-ciclisti giapponese) e chiudere il gap da voi in breve tempo ...
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Per i motivi connessi agli orari AGESCI sarò per strada solo alle 9.15, dopodichè o vi vengo appresso con la turbocompressa " a nàffata" :taxi-dri:, per poi abbandonarla in un orto e proseguire con voi o vi vengo incontro, magari con il fido Big Brother, facendo il giro al contrario. Ah, ci sarebbe una terza soluzione ... farmi prestare qualche KW di potenza da Bubu (o meglio dalla sua spaventa-ciclisti giapponese) e chiudere il gap da voi in breve tempo ...

IO POTREI RALLENTARE CON BATTUTE DI DUBBIO GUSTO LA PARTENZA DELLA CAROVANA in modo da farti guadagnare 7/8 minuti, dal canto tuo partendo alle 9 15 puntuale potresti tirar dritto sulla 2 mari per incrociarci alla rotonda ( noi passiamo da S.M.La Palma )
uottduiufinchebbaut ?
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Oggi all'ora di pranzo ho visto una persona in palestra che si stava allenando.

Chi por(paura)!!!!!!!!!!!:cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Gli occhi erano pieni di rabbia agonistica!
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi ci si allena ottimo.
Nella prossima puntata vi svelerò il nome.:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
CONGRATULATION!
uottduiufinchebbaut ?

As far as I can see your English is so perfect that I can't give you an answer in any other language!:artista:
Yes, you gave me a good hint and I think that, thanks to the short-cut you've suggested, I'll be able to reach your group soon and to enjoy the ride in good company.
See you tomorrow morning, on the road to/around S.M. La Palma.
Thanks

P.S.: don't forget to bring your mobile phone, in case I get lost!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Francè, cosa hai deciso per domani?
accivieni?

Scusa per le risposta in ritardo...ma la mia indecisione ha trovato risposta poco dopo il mio ultimo post...vedi, agli amici di "Sardinia mountain bike" manca una struttura tipo baby club dei resort, dove appunto far svagare nn tanto i bambini, quanto i genitori.:i-want-t::i-want-t:
Comunque , ho smanettato nel sito Sardinia e ho trovato molto interessanti le escursioni che organizzano, quindi il nostro appuntamento è semplicemente rinviato ad altra data ok???:prost::prost:
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
La mia partecipazione all'uscita di domenica mattina è definitivamente abortita causa moglie che lavora e pargoli da tenere. Uscirò però dalle 13:30 alle 15:30 per la mia solita pippa solitaria a capo caccia. Se qualcuno ne ha voglia mi faccia sapere.
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
congratulation!


as far as i can see your english is so perfect that i can't give you an answer in any other language!:artista:
Yes, you gave me a good hint and i think that, thanks to the short-cut you've suggested, i'll be able to reach your group soon and to enjoy the ride in good company.
See you tomorrow morning, on the road to/around s.m. La palma.
Thanks

p.s.: Don't forget to bring your mobile phone, in case i get lost!

occhei, uill si at ve rotonde of ve tu sii bituin ve sm la palma strit. Ve ferst vet erraiv ueit. Bai gudnait
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo