Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Giusto per decidere all' ultimo....

Per domenica prende piede l' uscita su strada bis.

Dovrebbero essere circa 83 km accorciabili eventualmente facendo la strada dell' aeroporto o prendendo la 2 mari a Maria Pia.
Prometto che se si scatenerà la bagarre io sarò a fianco dell'ultimo ( non scansafatiche ) del gruppo. Giurin Giurello.

IO HO MANTENUTO LA PROMESSA, BUBU NOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Domani chi esce ?

Io e Giuseppe alle nove su strada
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Non mi aspettate!

[Domani chi esce ?

Io e Giuseppe alle nove su strada

Non voglio tediarvi nel ripetervi che, anche domani, ho lo stesso limite orario di domenica scorsa. Non mi pare il caso di far aspettare un gruppo per le cose familiari di uno solo (benchè lo stesso sia meritevole, in quanto fresco Campione Regionale M4 - e non solo di modestia!):sborone:
Quindi opterò per il giro inverso al vostro per poi eventualmente rientrare insieme.
A proposito, come sono andate le cose nelle retrovie ieri? Non che io abbia concluso con i primi, beninteso: alla faccia dell'uscita tranquilla, io ho visto accendersi le polveri prima del bivio di Usini, riuscendo a tenere il passo dei primi 3 scatenatissimi (Port, TGV e Giuseppino) solo per due o tre allunghi, per poi cedere all'ultimo prima di Scala Cavalli. Lì anche il Doc mi è scappato in pianura, dandomi un cambio (?) a 60 km/h in pianura, e allora ho aspettato Port jr e Mar. Magg. Demartis per rientrare in compagnia.
A domani
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Giusto per decidere all' ultimo....

Per domenica prende piede l' uscita su strada bis.

Dovrebbero essere circa 83 km accorciabili eventualmente facendo la strada dell' aeroporto o prendendo la 2 mari a Maria Pia.
Prometto che se si scatenerà la bagarre io sarò a fianco dell'ultimo ( non scansafatiche ) del gruppo. Giurin Giurello.

IO HO MANTENUTO LA PROMESSA, BUBU NOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Domani chi esce ?

Io e Giuseppe alle nove su strada

Io, come d'abitudine, non ho fatto promessa alcuna. :medita:
Ho solo mantenuto fede al mio impegno di pedalare per almeno 100Km. Di farlo in compagnia non me ne ero parlato... :i-want-t:
Di farlo a quel ritmo non me ne parlo propio!! :medita:

Giallosai che non amo farmi aspettare!
Ho sempre acqua QB, cibo, 2 camere d'aria, multiatrezzo, cellulare e 2GB di musica sulla microSD...
:il-saggi:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Siccome che "IO" domattina lavoro più o meno fino alle 9.30/10.00 e siccome che quì promette così così al mattino e bene al pomeriggio, mi sa che un giretto me lo faccio anche me nel post prandiale.
Ma senza impegno che non sono mica sicuro...!
:cucù:
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao ragazzi .... mi hanno fatto una proposta di un telaio da corsa pero al momento mi tengo il mio.,
puo interessare a qualcuno di voi?

telaio Battaglin rs monoscocca
forcella fullcarbon
regg ritchey carbon
misura xs
prezzo 850 euri
pochi anni ,ottime condizioni


ciao ciao
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Ciao Anto...tu piuttosto ,come è andata a Teti? Ho visto le foto sul sito...davvero una bella escursione...scusa ma ti ho risposto in ritardo , nn mi connetto molto...ma vabbè sarà per la prossima ...se vedemuuuu
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao Anto...tu piuttosto ,come è andata a Teti? Ho visto le foto sul sito...davvero una bella escursione...scusa ma ti ho risposto in ritardo , nn mi connetto molto...ma vabbè sarà per la prossima ...se vedemuuuu

Ciao Francè,
bene sia a Teti sabato, che domenica a Portoscuso, ieri riposo, oggi pm conto di uscire un po su strada.
Ci vediamo alla prossima..
saluti
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Appuntamenti ad Alghero e poco più...

Se interessa oggi esco by night...dalle 1710 circa sulla Burruni per 1'30'' / 1'45''

Domenica non sarò dei vostri causa : babysittering estremo

Uscirò sabato mattina per tre ore circa su strada. Tempo permettendo penso di andare a verificare in che condizioni si trova la scuola agraria ed il lago Temo...

a bien tot
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Anteprima

If god want...il 9 maggio 2010 sarò a fianco al Signore nella foto che in quell' occasione vestirà una maglia di color rosa conquistata il giorno prima per i canali di AMSTERDAM.

Il 23 maggio, dopo aver visto il 21 la volata sul lungomare di Cesenatico ( giro d' Italia ), spingerò il nonno e 3 nino sulle rampe del Barbotto...

...e ad ottobre farò un'escursione agonistica insieme a 4499 amici in Costa Azzurra...ROC D'AZUR....

sempre if GOD want

wife già want

...aaaahhh dimenticavo : dal 14/01 al 16/01 porterò Giuseppino a fare SFR in altura sul Plateau Rosà e Zermatt ( ch )
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Galletto, sei poi salito al Timidone?
prosegue il recupero..
Domenica mattina sono arrivato là verso le 10 ma era chiuso,mi son dimenticato che chiudono quando ci sono feste importanti per vari motivi che non sto ad elencarti,allora ho fatto dietyro front ed ho fatto l'allenamento a montedolla un 3 orette di mtb di cui la metà su asfalto.
Pian piano si progredisce. Devo fare lo stesso allenamento sabato a pranzo o Domenica mattina e vaiiiiiiiii.
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Appuntamenti ad Alghero e poco più...

Se interessa oggi esco by night...dalle 1710 circa sulla Burruni per 1'30'' / 1'45''

Domenica non sarò dei vostri causa : babysittering estremo

Uscirò sabato mattina per tre ore circa su strada. Tempo permettendo penso di andare a verificare in che condizioni si trova la scuola agraria ed il lago Temo...

a bien tot

Causa impegni io anticipo e sporco le ruote cicciotte fra qualche minuto.
Poi mi farai sapere come avrai affrontato il gelo di questa sera.... (stamattina 2°...
:spetteguless:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Permuto il mio Polar 400 seminuovo (completo di fascia wearlink, supporto manubrio,sensore ruota, e velocità no contapedalate) con un Cs 200 nuovo, per chi fosse interessato ho il n° di cell. nel mio profilo. :spetteguless:
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Permuto il mio Polar 400 seminuovo (completo di fascia wearlink, supporto manubrio,sensore ruota, e velocità no contapedalate) con un Cs 200 nuovo, per chi fosse interessato ho il n° di cell. nel mio profilo. :spetteguless:
NON HO CAPITO!!
vuoi dare il tuo cs400 seminuovo e ricevere un cs200 nuovo??? e chi lo ha un cs200 nuovo?? penso solo dal negoziante!! e chi è lo scemo che si compra il cardio e non lo usa per aspettare qualcuno che lo vuole permutare??
Fammi capire.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo