Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Allora, ho copiato e incollato il post del Gallo su Google Translate ed ho impostato Lucianese>Italiano.
Risultato:
"scambio Polar CS 400 praticamente nuovo con Polar CS 200 in ottime condizioni che di tutte quelle belle funzioni non so che cippa farmene..."
:pc:
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
mi aggancio io al tuo ordine: metti nel carrello una MTB nuova, quella tutta in carbonio, sceglila pure tu, ma che non superi 5000 euri. vabbè, per adesso devo ordinare due portaborracce, come facciamo, ci incontriamo direttamente, via forum, via mail, via telefono?
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
mi aggancio io al tuo ordine: metti nel carrello una MTB nuova, quella tutta in carbonio, sceglila pure tu, ma che non superi 5000 euri. vabbè, per adesso devo ordinare due portaborracce, come facciamo, ci incontriamo direttamente, via forum, via mail, via telefono?

Mandami il link dell'oggetto del desiderio o, se hai problemi con la tecnologia passa da me in edicola e spiegati a gesti...! :smile:
Per il pagamento tieni conto che io pago al volo con carta e che Gamba in 2/3 giorni consegna. Insomma, come la signora Luisa comincio presto, finisco presto e di solito....
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Permuto il mio Polar 400 seminuovo (completo di fascia wearlink, supporto manubrio,sensore ruota, e velocità no contapedalate) con un Cs 200 nuovo, per chi fosse interessato ho il n° di cell. nel mio profilo. :spetteguless:

lucià, il caro bubu ci ha tradotto il messaggio, e una domanda mi sorge spontanea, qual'è lo scopo dello scambio? se è vero che delle funzioni avanzate che ti offre il cs400 non ne fai niente, ti chiedo perchè non usi solo quelle a te più semplici????????
se proprio ci tieni a questo ???affare??? bo!! chiedi a stradista e penso che non riufiuterà, infatti vorrebbe provare il test da sdraiati del quale io li ho parlato, e avendoli detto che a me come risultato mi esce "elite", forse supermario si aspetta che gli esca "professionista":smile::smile:sti test prima ti gasano poi lei domeniche con le uscite di gruppo ci rimani malissimo.
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
lucià, il caro bubu ci ha tradotto il messaggio, e una domanda mi sorge spontanea, qual'è lo scopo dello scambio? se è vero che delle funzioni avanzate che ti offre il cs400 non ne fai niente, ti chiedo perchè non usi solo quelle a te più semplici????????
se proprio ci tieni a questo ???affare??? bo!! chiedi a stradista e penso che non riufiuterà, infatti vorrebbe provare il test da sdraiati del quale io li ho parlato, e avendoli detto che a me come risultato mi esce "elite", forse supermario si aspetta che gli esca "professionista":smile::smile:sti test prima ti gasano poi lei domeniche con le uscite di gruppo ci rimani malissimo.

Guarda che io nel test da sdraiato ho tirato fuori un "Superman!!"
Gaz, ognia dormita!!
:smile::smile::smile::smile:
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Mandami il link dell'oggetto del desiderio o, se hai problemi con la tecnologia passa da me in edicola e spiegati a gesti...! :smile:
Per il pagamento tieni conto che io pago al volo con carta e che Gamba in 2/3 giorni consegna. Insomma, come la signora Luisa comincio presto, finisco presto e di solito....


Ap1 Portaborraccia Alluminio Effetto CarbonioPrezzo Gambacicli€ 11.90
Portaborraccia new style, alluminio, verniciato effetto carbonio, 50 gr

il link? boh! :nunsacci:cioè il nome dell'articolo? comunque potrei passare da te domani tra le 17:00 e le 18:00
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Ap1 Portaborraccia Alluminio Effetto CarbonioPrezzo Gambacicli€ 11.90
Portaborraccia new style, alluminio, verniciato effetto carbonio, 50 gr

il link? boh! :nunsacci:cioè il nome dell'articolo? comunque potrei passare da te domani tra le 17:00 e le 18:00

Va bene anche così...!
Ma te ne serve uno o due? :nunsacci:
Dovrei ordinare domenica, così lunedì mattina spediscono e in un paio di gg è tutto a casetta.
Però in edicola mi trovi dalle 6.00 alle 14.00.... Ma non ti preoccupare, ci si mette d'accordo con calma.
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Va bene anche così...!
Ma te ne serve uno o due? :nunsacci:
Dovrei ordinare domenica, così lunedì mattina spediscono e in un paio di gg è tutto a casetta.
Però in edicola mi trovi dalle 6.00 alle 14.00.... Ma non ti preoccupare, ci si mette d'accordo con calma.

devo acquistarne 2 grazie. in quegli orari potrei passare in edicola solo il sabato, quindi ci vediamo domani. per domenica che programmi avete? MTB o BDC?
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Va bene anche così...!
Ma te ne serve uno o due? :nunsacci:
Dovrei ordinare domenica, così lunedì mattina spediscono e in un paio di gg è tutto a casetta.
Però in edicola mi trovi dalle 6.00 alle 14.00.... Ma non ti preoccupare, ci si mette d'accordo con calma.

Ciao, mi aggrego anche io :

Ritchey chiave dinamometrica m4 5nm euro 13,50
Copertoncino Continental grand prix 400 s 700x23 nero euro 26,90
Bicisupport reggi bici art. 50 euro 12,00
Gambacicli guanti invernali thermolite rosso/nero L euro 14,00

Totale ( che ti passo in edicola domani mattina ) : euro 66,40

P.S. Ieri nel by night ero così abbigliato :
calze Sportful 70% lana merinos
calzamaglia biemme superoubaix
canotta rete biemme
maglia invernale gsg
sottocasco in pile leggero ( ricavato da una manica di un pile leggero )
Il freschetto umido si sentiva solo sopra i 40 km orari :smile:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
NON HO CAPITO!!
vuoi dare il tuo cs400 seminuovo e ricevere un cs200 nuovo??? e chi lo ha un cs200 nuovo?? penso solo dal negoziante!! e chi è lo scemo che si compra il cardio e non lo usa per aspettare qualcuno che lo vuole permutare??
Fammi capire.....
Allora mi faccio capire meglio:il-saggi:: ho acquistato un Polar cs 400 e (quà ci siete tutti credo) l'ho montato sulla bici il che è abbastanza semplice.:nunsacci:
Poi dopo un breve utilizzo sulla bici da strada e tengo a precisare solo Strada:i-want-t: mi sono reso conto di aver fatto un'acquisto sbagliato
per me e per i miei allenamenti è sufficiente un 200 allora ho pensato:
Mi acquisto un nuovo Cs 200 e poi mi rivendo il 400 fino a quà è tutto chiaro?
:smile:Adesso arriva il bello:spetteguless:.........oppure per chi fosse interessato (astenersi perditempo) mi da un cs 200 nuovo (da chi ,come ed a quanto lo acquista non mi interessa)ed io gli porgo il 400. Tengo a precisare che il valore commerciale dovrebbe essere uno scambio alla pari e poi chi mi conosce sa come tratto le cose:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Oppure visto che la proposta è stata male interpretata oscuriamo il post
e riformuliamo la proposta.
qualcuno è interessato all'acquisto di un cs 400 in ottime condizioni,completo di tutti gli accessori? Capppppppppppitttttttttoo mi hai?:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Permuto il mio Polar 400 seminuovo (completo di fascia wearlink, supporto manubrio,sensore ruota, e velocità no contapedalate) con un Cs 200 nuovo, per chi fosse interessato ho il n° di cell. nel mio profilo. :spetteguless:

Lucià quanto ne vuoi ? Non è per me lo sai , è per Daniele ha iniziato da poco magari con un buon prezzo gli potrebbe interessare famm sapè ok???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo