Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
date notizia sul luogo e l'ora.
é dovere di tutti quelli che ne usufruiscono aiutare a sistemare i tracciati.

brinca hai ragione tanto ke ho dato la mia adesione x qualsiasi cosa
ora che siamo iscritti quasi tutti al forum ci si puo tenere piu informati ,

nn trovi? x sabato sera si puo fare qualcosa salvo x me imprevisti lavoro
ma spero di no, anche xke odio lavorare il sabato e girarmi i pollici in settimana

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Io domani proverò il nuovo telaio mtb sui colli algheresi. Ma dopo il lavoro verso le 13, spero. Se qualcuno salta il pranzo si faccia vivo soprattutto se è scarso

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
L'idea era di uscire verso le 10 ma il meteo non è parso dello stesso avviso :omertà:
verso le 13 dovrebbe aver smesso (lo spero per Casum); io e il giovane SkyBikerrrr faremo girare le ruote cicciotte alle 15.
Mikè, magari ci incrociamo così ci fai vedere il nuovo torello già tutto bello infangato!!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
:sculacci:
Scusatemi....
Ovviamente mi riferivo a questo sabato 10 Gennaio....
E' che stavo litigando con la programmazione degli allenamenti sul Polar e avevo le idee un po confuse.

Grazie per la correzione Frà!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ore 12.30 sole .
Mi preparo mi vesto .......sono pronto e via. TRaaaaaaaaaaa

Caz la ruota anteriore sgonfia e un po' di sigillante che fuoriesce dal fianco della buldogl che presenta due screpolature parallele lungo tutta la circonferenza (che sia uscita l'aria da li?). Non ho pompa (anzi ce l'ho ma non so di averla). Quindi mi spoglio smonto la bici la carico in macchina e torno a sassari.:cry:

Arrivo a casa pranzo trovo la pompa nella sacca che avevo con me la gonfio ma si sgonfia perchè la valvola un po' storta perde un po', la rigonfio metto bene la valvola....e la ruota rimane gonfia :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Il giorno prima il mio meccanico aveva riparato una foratura, l'VEVA RIEMPITA DI SIGillante e l'aveva gonfiata a palla (mi ero ripromesso di sgonfiarla un po' prima di salirci). Che sia stato questo?

Qualcuno ha avuto problemi con le BULDOG?

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Caz la ruota anteriore sgonfia e un po' di sigillante che fuoriesce dal fianco della buldogl che presenta due screpolature parallele lungo tutta la Qualcuno ha avuto problemi con le BULDOG?[/quote]

Si, purtroppo le Hutchinson non brillano per durata e la mia anteriore ha manifestato lo stesso tipo di perdite, ma non solo. Ho avuto una Bulldog che si è letteralmente deformata in un punto della carcassa, e so che è successo a tanti. Peccato per il tuo giro saltato: una buona e sana camera d'aria e una pompa avrebbero risolto.
Metti il tutto nello zaino delle esperienze, carissimo.

PS: io sono uscito alle 14:20 circa con la Scapin ed i parafanghi (non ridete, sono stati utilissimi!) per fare il giro di P.Conte-S.Maria-Fertilia e sono tornato asciutto!:ahhh:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao casum72 ho anche io il buldog x l ant...
è presenta lo stesso diffetto, cioe lungo tutta la circonferenza del cerchio ce una <screpolatura > lesione che in alcuni punti perde , risolvo il problema mettendoci un po di piu di liquido .
mi dispiace x la tua disavventura ma forse dovresti essere un po previdente
alla prossima con la :i-want-t: x un giro ad alghero

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
ciao a tutti, oggi per me riposo!!
vorrei farvi notare che la prima xc di campionato è in culo al mondo (per noi che veniamo da alghero).
mi sa tanto che aspetto il calendario strada e mi faccio solo le più vicine che siano mtb o strada.

Stradista ancora niente in vista per calendario 2009?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo