Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Ola Killer! Avete fatto molti km dopo i sabbioni? Io e Big Brother avevamo un impegno prima di pranzo e non ci era possibile proseguire con voi.

PS: Ti ho visto in forma, ma ancora puoi (e devi) migliorare molto!

Bye bye

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
buonasera campione, grazie per i saluti a babbo, ricambia! no no ancora niente seredda, penso il mese prossimo ancora sto macinando km in pianura:spetteguless::i-want-t:tu sempre forte?

Mah, oggi non stavo male, ma ho sentito un pò sulle gambe i tanti km (oltre 250) di salita che ho fatto a Tivoli e dintorni dal 24 al 2, vedremo domenica dopo un pò di scarico in pianura.
A che ora stai uscendo in settimana? sempre in pausa pranzo? Non sarebbe male qualche sgambata sulle squaglia-asfalti.:prost:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Io, causa impegni non so se ci sarò (quindi non aspettatemi) ma se riuscirò a liberarmi vi chiamerò e se possibile vi raggiungerò a mattinata in corso.

See You![/quote]

Bubu, i tuoi allenamenti serissimi mi cominciano a preoccupare: mi viene in mente una frase ripetuta spesso nelle serie TV tipo "E.R." Lo stiamo perdendo! ". Non ci tradire per il cardio e le tabelline (strumenti peraltro utilissimi)! Oggi ci siamo divertiti ed ognuno ha fatto il passo che si sentiva di fare senza problemi, la fascia d'età dei presenti poi andava dai 30 :freeride:ai 53...:il-saggi:
A presto
John

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Bubu, i tuoi allenamenti serissimi mi cominciano a preoccupare: mi viene in mente una frase ripetuta spesso nelle serie TV tipo "E.R." Lo stiamo perdendo! ". Non ci tradire per il cardio e le tabelline (strumenti peraltro utilissimi)! Oggi ci siamo divertiti ed ognuno ha fatto il passo che si sentiva di fare senza problemi, la fascia d'età dei presenti poi andava dai 30 :freeride:ai 53...:il-saggi:
A presto
John

No, non è stato un problema di tabelline; sono riuscito ad uscire di casa solo alle 11.20.... non mi sembra il caso di chiedervi di aspettare sino a quell'ora.
Per la via ho anche incontrato un nutrito gruppo di PowerBikeRangers (Homegrown compreso) e il nostro Testone che rientravano. Li avete incrociati?
Comunque sono riuscito a pedalare con criterio per 2 orette scarse. Non mi lamento, anche se la bilancia continua a darmi pensieri.
Decisamente migliori i miei rapporti con la vergine... :smile::smile:

Ridendo e scherzando tra 9 domeniche si corre e il tempo per allenarsi sembra non basti mai. Chissà in che condizioni arriverò a S.Vito....?

Comunicazione di servizio:
Sabato 10 Febbraio andremo a tagliare/spostare l'abero abbattuto dal vento che blocca la salita ripida di Pta Negra. Siccome serviranno braccia e siccome del tracciato sgombro e agibile ne godremo tutti non darebbe fastidio se qualcuno si mettesse addosso un jeans vecchio e venisse a dare una mano... :richiamo_papere:

Comunicazione di servizio 2:
Abbiamo trovato una variante già bella e pronta che allunga di altri 500 metri il circuito portandolo a oltre 7Km. Sabato cerco di segnalarla (oltre a pulire quel che c'è da pulire nel sottobosco...:omertà:)

Ciau

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
No, non li abbiamo visti, ma le tracce (di pneus) fresche ai sabbioni ed alla sassaia di P. Giglio erano numerose inoltre Ivan mi aveva segnalato il loro pascolo in zona.
Per le braccia forti ed il cuore generoso puoi contare su di me e (all'occorrenza) sul fuoristrada di famiglia e su una fornitura enorme di cavi di traino e attrezzi da taglio.
C u soon
John

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Ola Killer! Avete fatto molti km dopo i sabbioni? Io e Big Brother avevamo un impegno prima di pranzo e non ci era possibile proseguire con voi.

PS: Ti ho visto in forma, ma ancora puoi (e devi) migliorare molto!

Bye bye

ciao John diciamo che 12 - 13 km sono usciti fuori , dopo m doglia siamo entrati a punta negra e giravamo li...:i-want-t::i-want-t: abbiamo fatto piu volte il circuito, comunque a p negra io e il nonno siamo rimasti:spetteguless:

comunque nn preocuparti ,oggi ho fatto quello che mi avevo prefissato
in compagnia o no.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
caro bubu x me jeans vecchi e attrezzatura di lavoro varia è di routine
quindi puoi contare su di me , anche x aprire altri single track

di sabato mattina nn posso garantire ma dopo pranzo ci saro
ci teniamo in contatto tramite forum

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Così mi piacete!!
Bravi ragazzi!
:up:
Come da tradizione si lavora ai sentieri dall'ora di pranzo in poi; ognuno in base ai propri orari di lavoro o di impegni familiari. Io stacco alle 14, mi cambio e vado. Altri saranno già la e andranno via verso le 15. Insomma, ognuno dà un po del suo tempo e in un pomeriggio si fa tutto.
Fino al prossimo uragano... :omertà:

Ci aggiorniamo nei prossimi giorni per gli atrezzi (niente artiglieria pesante John, solo olio di gomito :artista:)

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
ehm, ehm....:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Scusate il ritardo auguri a tutti i mirall e d,intorni, ed anche ai nuovi arrivati mi sono assentato dal forum per motivi di lavoro e per mancanza di tempo a chattare.:pc::pc:
Nel frattempo questi giorni che ho ripreso gli allenamenti, :i-want-t: devo dire con grande piacere di aver visto in moto diversi:pc: biker che nell'ultimo anno si erano assentati,perbacco ognugno per i suoi giusti motivi la cosa mi rallegra e spero che per la prima di campionato a San vito si possa andare tutti in massa chi mpiù chi meno allenato purchè tutti.

AJO':voxpopul:
L' augurio e che abbiamo un pò di fortuna, di non farci male, di tornare sempre a casa integri e magari vincere qualche gara.
Un grosso in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo