Bubu, i tuoi allenamenti serissimi mi cominciano a preoccupare: mi viene in mente una frase ripetuta spesso nelle serie TV tipo "E.R
." Lo stiamo perdendo! ". Non ci tradire per il cardio e le tabelline (strumenti peraltro utilissimi)! Oggi ci siamo divertiti ed ognuno ha fatto il passo che si sentiva di fare senza problemi, la fascia d'età dei presenti poi andava dai 30
ai 53...
A presto
John
No, non è stato un problema di tabelline; sono riuscito ad uscire di casa solo alle 11.20.... non mi sembra il caso di chiedervi di aspettare sino a quell'ora.
Per la via ho anche incontrato un nutrito gruppo di PowerBikeRangers (Homegrown compreso) e il nostro Testone che rientravano. Li avete incrociati?
Comunque sono riuscito a pedalare con criterio per 2 orette scarse. Non mi lamento, anche se la bilancia continua a darmi pensieri.
Decisamente migliori i miei rapporti con la vergine...
Ridendo e scherzando tra 9 domeniche si corre e il tempo per allenarsi sembra non basti mai. Chissà in che condizioni arriverò a S.Vito....?
Comunicazione di servizio:
Sabato 10 Febbraio andremo a tagliare/spostare l'abero abbattuto dal vento che blocca la salita ripida di Pta Negra. Siccome serviranno braccia e siccome del tracciato sgombro e agibile ne godremo tutti non darebbe fastidio se qualcuno si mettesse addosso un jeans vecchio e venisse a dare una mano...
Comunicazione di servizio 2:
Abbiamo trovato una variante già bella e pronta che allunga di altri 500 metri il circuito portandolo a oltre 7Km. Sabato cerco di segnalarla (oltre a pulire quel che c'è da pulire nel sottobosco...
)
Ciau