Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
ps . il prof ha anche ragione ma io sono piccolo biker........:smile::smile::hahaha::hahaha:

scherzo:il-saggi:

Dear Killer, una canzone dello Zecchino d'Oro (credo) diceva: "noi siamo piccoli, ma cresceremo...", e allora allenati con o senza voglia, con o senza i parafanghi, se no non cresci mica nella forma, ragazzo! I tuoi avversari ti stanno aspettando e sono forti anzi fortissimi!!
Per fortuna la giornata sembra si stia mettendo bene.:°°(:
Ci vediamo su 2 (o su 1) ruote.
John

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
BOH!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
L'anno scorso non riuscivo a riposare,ero sempre in bici.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Quest'anno invece non riesco ad allenarmi perciò le poche volte che esco è un cronometro ma vaff.............!:omertà::omertà::omertà::omertà:
Scusate ma al contrario di altri che non hanno stimoli, io c'ho una porra di uscire in bici e non posso, vabbè aspettiamo.Il tempo poi ci viene incontro alla grande...

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Messaggio per crì (brinca)o chi si vuole aggregare!!!!

Domani, tempo permettendo sono alla siesta a fare S.F.R.
ore 13.30 Allo svincolo di viale della resistenza.
Se poi hai altre proposte, scrivi...

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ciao fratellino,
io invece, un po per l'ora tarda di rientro dal lavoro e un po per la necessità di preparare le gambe per le prossime fatiche del campionato regionale xc, ho corso sia avantieri che stasera: 45 minuti a ritmo di 4,30 a kilometro. Il tutto per iniziare. La prox uscita in bici dovrebbe essere venerdì 9 p.v.. Ho tirato il prezzo della wilier a Raimondo: gliela ho strappata (senza quel lunghissimo attacco manubrio da 130 mm) per 700 euro compresa di tutto (con ruote e sella). Ora mi servirebbe concludere la vendita della mia scapin visto che in garage non ho più posto. Il prezzo? Se senti qualcuno interessato all'acquisto di una bici da strada per new entry penso possa essere di 550 euro. così com'è (gommata nuova, cerchi e camere nuove, attacco manubrio ritchey wcs nuovo ecc..penso che possa essere un prezzo equo.
Ci sentiamo domani,
S.
OF21, fammi sapere qualche caratteristica in più del bitume tipo la misura ed il tipo di guarnitura montata, così sondiamo in giro. Ciao grazie.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Messaggio per crì (brinca)o chi si vuole aggregare!!!!

Domani, tempo permettendo sono alla siesta a fare S.F.R.
ore 13.30 Allo svincolo di viale della resistenza.
Se poi hai altre proposte, scrivi...

penso di poterci essere, ti confermo domani mattina sul tardi. oggi sono uscito all'ultimo minuto perchè avrei dovuto saltare per impegni lavoro, comunque è andata liscia per 1ora e 20, ho incontrato anche stradista e il nonno tutte e due lanciatissimi.:smile:sul mare di asfalto.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
manda un MP ad antoss oppure vai su cerca nel forum e digita foto e dovresti cercare quello che ti serve

DOMANDA: posso mettere una valvola shimano con le ruote mavic ?

ti ringrazio x quanto riguarda le foto ,ci provo.
x la valvola nn saprei dirti a parole .... pero penso questo: se il diametro del foro del cerchio sono uguali ok, se la gomma della valvola che fa da tenuta al cerchio è sufficiente allora ok.... ,ultima cosa nota se hai sufficenti giri di filetto x stringere la valvola al cerchio, certo ke vedendola si capirebbe meglio.
spero di essere stato d aiuto.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
jpg.gif
jpg.gif
Tramonto.jpg (48.3 KB)

Allegati

• Tramonto.jpg
    Tramonto.jpg
    48,3 KB · Visite: 13

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
E io che avevo il timore che l'idea del forum fosse destinata a morire in poco tempo.....
Ora pure gli onomastici... ma il San Gallo non è un pizzo? :smile:
Poi il Killer che posta i tramonti... e neanche una donna nuda in lontananza!! Non ho parole

Vabbè, parliamo di ciclismo:
Allora, chi c'è sabato per l'operazione Bussì de Gnegna?
Dai, cominciamo a darci degli appuntamenti.

PS
(Mikè, t'ho risposto su Sassari Città)

PS2
(Da oggi sono iniziati gli allenamenti seri... e infatti sono a pezzi.... Ma domenica mi sa che mi aggrego alla pattuglia di fango acrobatico)

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
PS2
(Da oggi sono iniziati gli allenamenti seri... e infatti sono a pezzi.... Ma domenica mi sa che mi aggrego alla pattuglia di fango acrobatico)[/quote]

era ora che avessi l idea di aggregarti ,almeno ti si vede in faccia:hahaha::hahaha:

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
E io che avevo il timore che l'idea del forum fosse destinata a morire in poco tempo.....
Ora pure gli onomastici... ma il San Gallo non è un pizzo? :smile:
Poi il Killer che posta i tramonti... e neanche una donna nuda in lontananza!! Non ho parole

Vabbè, parliamo di ciclismo:
Allora, chi c'è sabato per l'operazione Bussì de Gnegna?
Dai, cominciamo a darci degli appuntamenti.

Per Bussì de Gnegna fissiamo appuntamento io dalle 14 sono libero ...nn per molto perchè ho il pittbull con la varicella...diciamo che alle 14 sono già libero fatemi sapere dove ... ciao!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo