Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
e se piove dei veri caragols escono ugualmente, perchè con l'acqua che le lumache escono a bere o a mangiare, quindi se non pioveva non saremmo usciti, ma siccome piove non siamo veri caragols non usciamo!!, ma comunque si esca o non si esca che piova o che non piova.:nunsacci:...ma che minc--a sto dicendo?? te capì. io no!!!
comunque chi vuole uscire esca e chi no faccia quello che vuole.
gallo ci 6 ?
a ne hai voglia di correre a piedi e magari ogni tanto ci fermiamo e facciamo lumache? sempre che il concetto mensionato prima sia chiaro.
aiò
fammi sapere.
l'invito è aperto a tutti.

ti capisco dopo le feste o meglio dopo il capo d anno ci si deve riprendere
, la testa e un po disastrata. hai bevuto:-P:-P
ahi ahi ahiiiiiiiii brinca.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
In attesa che Brinca smaltisca gli spiriti assunti negli ultimi giorni mi chiudo a casetta e faccio programmi per il futuro.
Per la cronaca da domani sarà di nuovo sereno e si recupererano i giorni di riposo forzato: yuhu!

(Killer, scusa per il ritardo della risposta... si sono a lavoro ma è stata giornataccia e non riuscivo a scrivere... ciau)

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ben tornato compagno di avventure e ti rinnovo gli auguri anche tramite forum
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

per gli allenamenti nn posso dire di aver fatto grandi cose xke ero un po giu di fisico :scassat::scassat:
comunque nn rifiuto mai una provocazione sopratutto da te PROF:duello::duello:

Ps nn preocuparti BUBU nn era niente di importante
a presto in :i-want-t::i-want-t:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Per la cronaca da domani sarà di nuovo sereno e si recupererano i giorni di riposo forzato: yuhu!
[/quote]

Ma che cavolo di tempo ha fatto nella ridente sardegna nord-occidentale dal 24 ad oggi? A Tivoli, dove ho avuto base io, è piovuto e/o nevicato solo il 25 ed il 28. Gli altri giorni faceva freddo ma era pieno di ciclisti e bikers (da bastonare) in giro. Mi sa che ho avuto più fortuna di tutti voi!
A domani
John

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

Ma che cavolo di tempo ha fatto nella ridente sardegna nord-occidentale dal 24 ad oggi? A Tivoli, dove ho avuto base io, è piovuto e/o nevicato solo il 25 ed il 28. Gli altri giorni faceva freddo ma era pieno di ciclisti e bikers (da bastonare) in giro. Mi sa che ho avuto più fortuna di tutti voi!
A domani
John[/quote]

lo scrivo in grande cosi lo leggi meglio.......

pioveva alla grande....ok

OF2ITARMY

Biker novus
3/1/09
20
0
0
Alghero
Visita sito
cari amici bikers il sottoscritto che scrive informa che usciro con la sua puledra
dopo l ora di pranzo......:i-want-t:
potrei essere disponibile anche x le 14.30

chi vuol venire......?:nunsacci::nunsacci:

:hahaha:Caro Killer, hai saputo che uscivano i Brothers + il lungo venuto da Milano e ti sei chiamato fuori...preferendo ad una salutare pedalata con i compagni di squadra, l'uscita in "solitario" dopo pranzo.
ih ih ih:cucù:

OF2ITARMY

Biker novus
3/1/09
20
0
0
Alghero
Visita sito

A domani
John[/quote]

john, domattina mi sa che i pargoli non hanno sede; vacanza simil scolastica.
Fra poco usciamo con la signora per una scarpinata. La Ele uscirà con la bici. Sentiamoci anche per telefono.:sbavon:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
era ora ke ti scrivessi anche tu , volevi la raccomandata di invito...:hahaha::hahaha:
ben arrivato OF21TARMY nel forum
stai attento che qua ce gente assatanata :omertà:

purtroppo nn sono uscito di mattina xke avevo un impegno di lavoro,
nn ero come voi a cazzeggiare
:-x:-x

purtroppo nn sono potuto uscire di pomeriggio x altri impegni:arrabbiat::arrabbiat::cry::cry::cry:mi rifaccio domani mattina
con voi o senza voi ?.......................

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
bikers algheresi nn abbiamo ancora programmato l uscita x domani
mattina,
fatevi sentire sul forum
penso che comunque ci ritroveremo alle 9.30 al xbaccolino

ciao a piu tardi
vado a farmi bono.......:il-saggi::il-saggi:

io gia l ho visto il calendario...... cancellara

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Acch... non vi si può lasciare soli mezza giornata! Ho perso mezz'ora a leggere tutti i nuovi messaggi... :rosik:

Anzitutto:
Benennidu a OF2ITARMY !! :prost::prost:

La cripticità del tuo nick è lodevole.
Certo che a rileggerlo all'americana ne vien fuori: Off to Italian Army.... Cioè vai in pensione? :nunsacci: :smile:

Anyway, mi sa che tutti avete preso visione del calendario 2009; qualche considerazione:
- 11 gare nelle prime 12 settimane... Gulp! Ci sarà da dosare le forze se non vogliamo scoppiare già ad Aprile (vero Gallo? :rosik:)
- Su 21 gare solo 4 sono a meno di 100Km da casa; peggio per noi (ma questo è argomento da uscita domenicale tottusu in paris e non da forum pubblico :omertà:); i costi saliranno ultreriormente e forse sarà il caso di fare delle scelte...
- Ci sono delle novità interessanti, ma la più ghiotta credo sarà la prova unica del campionato Marathon ad Irgoli; cominciamo a chiedere in giro che roba sarà e, sopratutto, se sarà una VERA Marathon (quindi almeno 60/70Km)

Per domattina L'appuntamento al solito posto (perbacco) per il solito orario (9.30) credo vada bene un po a tutti; Mountain Bike, ovviamente!
Spargete la voce anche tra i non connessi.

Io, causa impegni non so se ci sarò (quindi non aspettatemi) ma se riuscirò a liberarmi vi chiamerò e se possibile vi raggiungerò a mattinata in corso.

See You!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo