• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
A ti sale la futa Lucià?
[/quote]
Ebbene si giammi sale giammi
L'anno scorso in questo perodo avevo già 2000km sulle gambe,quest'anno sarò quello che fra tutti ha fatto meno uscite:dal 21 ottobre N° 4 uscite compresa quella di domenica:
Le gambe mi stanno dicendo: AJò a Ti muovi
La
concorrenza quest'anno è agguerita ho paura che dovrò scalare molte posizioni in classifica.
Allo sai cosa ti dico, ma chi san fu++i

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
IO purtroppo sono al lavoro salvo decisione dai vertici dopo riunione plenaria (io e mio fratello) di posticipare l'apertura in serata

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
dopo una settimana di sole due uscite perlopiù a peotas, domenica ci sarò non me ne f..te un c...o del tempo può diluviare scenderne il cielo, uragano, tornado, nebbia, neve, grandine, affa (difficile vero), io ci saròci saròòòòòòòòòò

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
specifico meglio, IN MTB rigorosamente, perche non ho tanta voglia di assiderarmi gli arti su asfalto.
Per domani sabato una uscita pomeridiana forse ci scappa, un'oretta o poco più giusto per riattivare la circolazione rallentata dal jez di questi giorni. brrr brrr

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

ciao brinca oggi visto l inizio mattinata sembra che ci dia respiro, sono uscito ieri, oggi esco nuovamente l intenzione è di mattina ma nn è certo.
x il pomeriggio 100% a ke ora esci che mi aggrego
posso essere operativo dalle 2.00

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Mi conoscete, non capita spesso ma ieri ho fatto da cattivo... Rientro oltre le 3 e tasso alcoolico da ritiro della patente -P
Ciò comporta un'attenta revisione dei miei programmi odierni:
alle 15 parto puntuale per andare a far le mie ripetutelle a Mte Doglia; al primo accenno di conato giro la bitumella e mi rifugio a casetta
Giovane SkyBikerrrr, ho rischiato di unirmi al Lato Oscuro... Mi ha salvato lo Sforzo! Ad un certo momento della notte mi ha costretto al rientro salvandomi dalla perdizione...

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

capiterina nn sono il solo che la notte rientra tardi
monello x questo sarai punito

Bikerrrrr

Biker serius
11/10/08
117
0
0
alghero
Visita sito
Ahi Ahi caro bubà
Io invece oggi seguo le tanto amate tabelline senza invertirle uscita in mtb per 1 ora e 1/2 anche se sono ancora tutto a dolori dalla palestra di ieri....anche se l'altro giorno stavo peggio.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
raga.... bisogna fare il programma

domani ore 9.30

solito xbacco ?

sterrato + sterrato