Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
...Scusate,..... a qualcuno avanza una muta 3mm da prestarmi per l'uscita a ruote grasse di domani pomeriggio.....?
....Please....?!
:paur::paur:

Consiglio: ma per lavare la bimba al Penguin quanto mi dovrò portare? 10€?!
Cosa stà scendendo di acqua... :ueh::ueh:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
...Scusate,..... a qualcuno avanza una muta 3mm da prestarmi per l'uscita a ruote grasse di domani pomeriggio.....?
....Please....?!
:paur::paur:

Consiglio: ma per lavare la bimba al Penguin quanto mi dovrò portare? 10€?!
Cosa stà scendendo di acqua... :ueh::ueh:

Te la presto io e se esci veramente te la regalo.

Io mi curo i malanni per il momento e aspetto la bimba:i-want-t:e corteggio la signora :i-want-t:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciau bubu ma stai uscendo a far programmini su ruote:i-want-t:
oggi nn so se esci

tempo perturbato assai come il mio cuor:paur:
ragazzi come si fa a mandare una foto dove noi scriviamo ....
intendo forum

come casum72 ha fatto?

buona giornata vado a lavoraaaaa

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
ciau bubu ma stai uscendo a far programmini su ruote:i-want-t:
oggi nn so se esci

tempo perturbato assai come il mio cuor:paur:
ragazzi come si fa a mandare una foto dove noi scriviamo ....
intendo forum

come casum72 ha fatto?

buona giornata vado a lavoraaaaa

Io oggi mi faccio 1 e 1/2 di Fango alla Catalana sotto le strette direttive del CS600 che, per intenderci, ha precaricati tutti i miei allenamenti fino a Febbraio 2009 e all'ora stabilita comincia a suonare come un ossesso se non legge movimento di ruote... Quindi, o sto male di mio, o sto in bici in barba al clima fetecchia.

Per inserire una foto, nel form dal quale scrivi, hai 2 possibilità:
1- se hasi già caricato delle foto nel tuo album personale o su siti tipo facebook, fai clic sull'icona a forma di cartolina in alto al centro/destra (la 5a da destra) e scrivi l'URL dal quale caricare la foto; ricordati che non puoi intasare il server con poster 4x3 stile elezioni politiche...! Devi ridimensionare l'immagine e farla leggera leggera...:il-saggi:
2- se vuoi usare una foto nel tuo PC (e non una foto del tuo PIC, mi raccomando....) fai clic sulla graffetta degli allegati e sfoglia le directory fino a trovare il tuo capolavoro; a maggior ragione stai attento alle dimensioni... :sborone:
... E via con i doppi sensi e i qui pro quo...

Più o meno funziona così.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
E anche oggi ho santificato le tabelline:
1h50 di Pta Negra! :yeah!:
Fango meno del previsto, ma un paio di guadi dentro Maria Pia ci sono toccati comunque.... poco male. :yeah!:
E non faceva neanche così freddo, pensate un po! :spetteguless:

Domani si riposa e poi si ripete in salita.
A ti sale la futa Lucià?
:rosik:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
:fantasm:Ciao ragazzuoli,
che ne dite di iniziare a stilare il programma weekend ?:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Per domenica queste sono le mie proposte :
tempo brutto : MTB - ovunque volete voi purchè per tre ore piene :duello:
tempo medio bello : strada con un minimo di 90 km tipo sassari, nurra, Stintinese ecc ecc :arrabbiat:
Fatemi sapere ( anche per eventuali uscite di sabato mattina ).:fantasm:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
che ne dite di iniziare a stilare il programma weekend ?:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
tempo medio bello : strada con un minimo di 90 km tipo sassari, nurra, Stintinese ecc ecc :arrabbiat:

Meno male che ancora sono senza bici sennò non avrei saputo dire di no ad aut aut così:smile:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Per Domenica mattina è prevista pioggia debole/moderata (....strano! :omertà: ) con venti forti dal settore meridionale.
Andar per statali sarà prova di estremo coraggio o estrema idiozia... :pirletto: Pensa al rientro col vento forte contro e la pioggia che ti sferzano gli zigomi!!
Con la MTB ci si diverte di più e si sta più riparati, ma se per far tre ore ci tocca farne almeno 1 su statali come domenica scorsa allora tanto vale...

Io in teoria dovrei fare un lavoro leggero di max 2h in MTB, per cui mi sa che, per evitare sfilacciamenti fastidiosi del gruppo, mi tiro fuori dal giuoco e vi lascio al vostro destino.
:medita:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
se nn diluvia domenica esco x fare come si dice fondo alla grande :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: ossia kkkkkkmmmmmmmm di sterrato

mantellina alla mano xke sicuramente :bollicine:piove
saro operativo dalle 09.00
sabato è previsto riposo spirituale
niente alcool
niente donne
riposo riposo riposo riposo:il-saggi:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Dai Mikè!!
Arriva giusta giusta per santificare il Natale!!

Pta Negra è OK, a parte la ripida da poco riaperta al pubblico e tempestivamente richiusa da un baobab precipitato nel peggiore dei posti...:omertà: ci sarà da lavorare sodo per riaprirla. L'unico fastidio è il fango nello stradone, ma fastidio fino ad un certo punto: per alcuni è pure divertente...!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo