Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
A ti sale la futa Lucià?
:rosik:[/quote]
Ebbene si giammi sale giammi:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
L'anno scorso in questo perodo avevo già 2000km sulle gambe:i-want-t::i-want-t:,quest'anno sarò quello che fra tutti ha fatto meno uscite:dal 21 ottobre N° 4 uscite compresa quella di domenica:
Le gambe mi stanno dicendo: AJò a Ti muovi:twisted::twisted::twisted:
La
concorrenza quest'anno è agguerita ho paura che dovrò scalare molte posizioni in classifica.
Allo sai cosa ti dico, ma chi san fu++i

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
:fantasm:Ciao ragazzuoli,
che ne dite di iniziare a stilare il programma weekend ?:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Per domenica queste sono le mie proposte :
tempo brutto : MTB - ovunque volete voi purchè per tre ore piene :duello:
tempo medio bello : strada con un minimo di 90 km tipo sassari, nurra, Stintinese ecc ecc :arrabbiat:
Fatemi sapere ( anche per eventuali uscite di sabato mattina ).:fantasm:
IO purtroppo sono al lavoro salvo decisione dai vertici dopo riunione plenaria (io e mio fratello) di posticipare l'apertura in serata

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
dopo una settimana di sole due uscite perlopiù a peotas, domenica ci sarò non me ne f..te un c...o del tempo può diluviare scenderne il cielo, uragano, tornado, nebbia, neve, grandine, affa (difficile vero), io ci sarò:up:ci saròòòòòòòòòò

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
specifico meglio, IN MTB rigorosamente, perche non ho tanta voglia di assiderarmi gli arti su asfalto.
Per domani sabato una uscita pomeridiana forse ci scappa, un'oretta o poco più giusto per riattivare la circolazione rallentata dal jez di questi giorni. brrr brrr

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
specifico meglio, IN MTB rigorosamente, perche non ho tanta voglia di assiderarmi gli arti su asfalto.
Per domani sabato una uscita pomeridiana forse ci scappa, un'oretta o poco più giusto per riattivare la circolazione rallentata dal jez di questi giorni. brrr brrr

ciao brinca oggi visto l inizio mattinata sembra che ci dia respiro, sono uscito ieri,:i-want-t: oggi esco nuovamente l intenzione è di mattina ma nn è certo.:arrabbiat:
x il pomeriggio 100% a ke ora esci che mi aggrego:cucù:
posso essere operativo dalle 2.00:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Mi conoscete, non capita spesso ma ieri ho fatto da cattivo... Rientro oltre le 3 e tasso alcoolico da ritiro della patente :-P:-P
Ciò comporta un'attenta revisione dei miei programmi odierni:
alle 15 parto puntuale per andare a far le mie ripetutelle a Mte Doglia; al primo accenno di conato giro la bitumella e mi rifugio a casetta :bleah:
:il-saggi: Giovane SkyBikerrrr, ho rischiato di unirmi al Lato Oscuro... Mi ha salvato lo Sforzo! Ad un certo momento della notte mi ha costretto al rientro salvandomi dalla perdizione... :il-saggi:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Mi conoscete, non capita spesso ma ieri ho fatto da cattivo... Rientro oltre le 3 e tasso alcoolico da ritiro della patente :-P:-P
Ciò comporta un'attenta revisione dei miei programmi odierni:
alle 15 parto puntuale per andare a far le mie ripetutelle a Mte Doglia; al primo accenno di conato giro la bitumella e mi rifugio a casetta :bleah:
:il-saggi: Giovane SkyBikerrrr, ho rischiato di unirmi al Lato Oscuro... Mi ha salvato lo Sforzo! Ad un certo momento della notte mi ha costretto al rientro salvandomi dalla perdizione... :il-saggi:

capiterina nn sono il solo che la notte rientra tardi :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
monello x questo sarai punito :il-saggi:

Bikerrrrr

Biker serius
11/10/08
117
0
0
alghero
Visita sito
Ahi Ahi caro bubà:arrabbiat::rosik:
Io invece oggi seguo le tanto amate tabelline senza invertirle uscita in mtb per 1 ora e 1/2 anche se sono ancora tutto a dolori :freeride: dalla palestra di ieri....anche se l'altro giorno stavo peggio.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo