Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Oggi per esempio, si va in allegria a far ripetute in salita anche se ci son 6°, piove e le previsioni per il post prandiale sono ancora peggio... :omertà:
Che sia giunto il momento di comprarmi una mantellina impermeabile?
:nunsacci:[/quote]

Per me invece oggi ci sta bene un riposo branda, visto che ho santificato le feste :prega:con ben 3 uscite in 3 giorni di cui 2 in stile polcrabu e 1 all'insegna di Macadam. E poi non dimentichiamo il fascino che il capolavoro della Imetec emana nei freddi pomeriggi uggiosi dalla mia branda rigorosamente biposto....:bacetto:.
J.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Ecco il telaio di cui vi parlavo. Che ne pensate?

my.php

my.php

e cantu custa cussa cosa, mi spiego in euro quanto?:spetteguless:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
john loro parlano bene xke ieri erano senza far niente, io e salva siamo usciti alle 10.00 e devo dire brrrrr ke freddo loro invece sottole coperte.

oggi si e lavorato e si è fatto riposo bici:hahaha:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Vediamo algheresi se riconoscete i nefasti effetti dell'uragano sui vostri sterrattoni

guardando verso la discesa

domani la soluzione

Allegati

• 14092008385.jpg
    14092008385.jpg
    68,4 KB · Visite: 10

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Il telaio di listino 1990 euri ma la bici come l'ha montata: tutta 105 black con sella c2 e ruote shimano rs20 (!!boh), 2690 euri

è un bel telaio come li preferisco danno l idea di essere massicci, pero essendo un amante del fuoristrada preferisco un telaio in carbonio x mtb:i-want-t:
x una da strada che al momento nn ho , nn spenderei una cifra anzi la prenderei usata :il-saggi:

complimenti x la scelta ciaoooo!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Vediamo algheresi se riconoscete i nefasti effetti dell'uragano sui vostri sterrattoni

domani la soluzione

Il fondo sembra Pta giglio, ma tutti quei pini mi fanno propendere per mte Palmavera, Mte Murone. Poi potrebbe anche essere la ripida del timidone... e mi son giocato la tripla.
Comunque sia, mi piange il cuore a vedere questo scempio... sigh.

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

domani la soluzione

Potrebbe essere il primo tratto della salita verso il timidone, preso dal versante che parte dal muro di cinta del centro ricerche tramariglio.
PS cosa si vince? Uno sconto da Mario Oppes? Mi sembra più difficile che vincere al Superenalotto:smile:
Bye John

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo