aiaiai buba quindi stai affilando le lame
Io affilo, affilo ma il metallo di base sempre di bassa qualità è...
aiaiai buba quindi stai affilando le lame
Ecco il telaio di cui vi parlavo. Che ne pensate?
No, no... Su DD non giurerei ( si legge in giro che stia pure lavorando, ma sono tutte voci da verificare...),
sembrerebbe punta giglio??
ciao a me nn sembra xke il fondo sotto gli alberi caduti è troppo liscio
generalmente la maggior parte del terreno è affiorato da pietre
Vediamo algheresi se riconoscete i nefasti effetti dell'uragano sui vostri sterrattoni
guardando verso la discesa
domani la soluzione
Vediamo algheresi se riconoscete i nefasti effetti dell'uragano sui vostri sterrattoni
domani la soluzione
Potrebbe essere il primo tratto della salita verso il timidone, preso dal versante che parte dal muro di cinta del centro ricerche tramariglio.
PS cosa si vince? Uno sconto da Mario Oppes? Mi sembra più difficile che vincere al Superenalotto
Bye John
A primo acchitto lo sterrato mi sembra quello del Timidone zona fronte Tramariglio che facciamo sempre in salitaVediamo algheresi se riconoscete i nefasti effetti dell'uragano sui vostri sterrattoni
domani la soluzione
Ma quando ci sei salito?, noi eravamo là Domenica mattina, è il tratto finale della sassaia di monte d'ollaEcco mi giro..... avete capito?
MA la mtb c'è lai già in casa ?che telaio ti hanno dato in cambio ?Ma quando ci sei salito?, noi eravamo là Domenica mattina, è il tratto finale della sassaia di monte d'olla
Ma quando ci sei salito?, noi eravamo là Domenica mattina, è il tratto finale della sassaia di monte d'olla