Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Devo fare.........
Devo fare i complimenti a due bikers:
1° killer é merito tuo se c'è qualcuno che la Domenica mattinna ci fa la sveglia per uscire inbici.:up:
2° Cancellara, hai ricaricato le batterie a trottolino marcellino è una delle novità più belle degli ultimi tempi.:specc::specc::specc::specc::specc:
E poi c'è il Presidente che sta iniziando ad accendere il motore.:soffriba::arrabbiat:
Dai mettiamo le basi per la prox stagione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cassius::cassius::cassius:

P.s.stradi' ma stamattina sei uscito?:i-want-t:
2° p.s. stamatttina ho visto anche il Nonno,superChecco ajòòòòòòò...
Ma piricchitto cosa sta facendo?????

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
per piè.. devo farti i complimenti per la determinazione che vedo in te sulla preparazione.
auguro a tutto l'alghero bike e non (ai due turritani) una stagione soddisfacente, sono contento anche della ripresa di marcello del quale non ho mai avuto modo di fare uscite assieme, ma spero di farne una e più quanto prima.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
per piè.. devo farti i complimenti per la determinazione che vedo in te sulla preparazione.
auguro a tutto l'alghero bike e non (ai due turritani) una stagione soddisfacente, sono contento anche della ripresa di marcello del quale non ho mai avuto modo di fare uscite assieme, ma spero di farne una e più quanto prima.

mi dispiace brinca devo farti il cazzettone xke dicendo cosi sei poco sportivo :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
e poi xke ci metti in mezzo, ricorda in gara ci sara competizione nn adesso...:il-saggi::il-saggi:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
faccio anch io i complimenti a il gallo xche comunque è uscito ad allenarsi anche se poi è dovuto rientrare x i dolori bravo e grazie :il-saggi:

grazie anche a brinca ke mi ha fatto compagnia :i-want-t:
cattarola quella foratura nn ce voleva!:omertà:

ps x informazione so ki è marcello

ciao marce....

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
mi dispiace brinca devo farti il cazzettone xke dicendo cosi sei poco sportivo :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
e poi xke ci metti in mezzo, ricorda in gara ci sara competizione nn adesso...:il-saggi::il-saggi:

Lù, le parentesi servono a dare un senso alle frasi; se tu non ne tieni conto la frase assume il significato contrario... :ueh:
Appena rientra ti faccio fare un cazziatone da Giovanni che te lo ricordi...:rosik:

...ma tu guarda cosa mi tocca fare...:omertà:

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
Devo fare.........
Devo fare i complimenti a due bikers:
1° killer é merito tuo se c'è qualcuno che la Domenica mattinna ci fa la sveglia per uscire inbici.:up:
2° Cancellara, hai ricaricato le batterie a trottolino marcellino è una delle novità più belle degli ultimi tempi.:specc::specc::specc::specc::specc:
E poi c'è il Presidente che sta iniziando ad accendere il motore.:soffriba::arrabbiat:
Dai mettiamo le basi per la prox stagione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cassius::cassius::cassius:

P.s.stradi' ma stamattina sei uscito?:i-want-t:
2° p.s. stamatttina ho visto anche il Nonno,superChecco ajòòòòòòò...
Ma piricchitto cosa sta facendo?????
SI SI sn uscito 3 ore di agilità belle belle, totale una novantina di km...:rosik:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo