Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Fiuuuu...! :capitani:
Sono riuscito a rientrare giusto mente stava iniziando a piovere con decisione!! :yeah!:
Certo, l'ultima parte dell'allenamento l'ho un pò rovinata tirando a 35Km/h per evitare l'acqua oramai imminente. Pazienza... :medita:

Per domani, mi ripeto, è prevista burrasca da Sud con venti oltre i 40knt... :maremmac:
Sto seriamente pensando di lasciar perdere o al massimo di giocare leggero a Pta Negra pronto a scappare se minaccia disastri :via!:
Se poi tutti i meteorologi si son sbagliati e sarà una mite domenica autunnale mi troverò puntuale al solito posto (ma sarà difficile...:il-saggi:)

A voi com'è andata? O peggio: come sta andando, visto che ora scende giù che è un piacere?

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Stasera tonificante uscita su strada con stradista:celopiùg:
per domani non promette niente di buono, all'orizzonte si vedono solo nuvoloni inquietanti.:nunsacci:
al rivesveglio si vedrà il dafarsi :voxpopul:
p.s. Bubu non vuoi visto:smile::smile:
buona risveglio stamattina:smile::smile::smile::smile::smile:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
a me di lusso , allenamento con sole sole e ancor sole miooooo
:hahaha:
il caro brinca mi ha sgamato al rientro prima di pranzo
:omertà:
vi aspetto dillà :duello::duello:

ora se mi scusate vado a dare due strigliate alla mia puledra ,ha bisogno di risplendere
ciau ciau

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Stasera tonificante uscita su strada con stradista:celopiùg:
per domani non promette niente di buono, all'orizzonte si vedono solo nuvoloni inquietanti.:nunsacci:
al rivesveglio si vedrà il dafarsi :voxpopul:
p.s. Bubu non vuoi visto:smile::smile:
buon risveglio stamattina :smile::smile::smile::smile::smile:

Che volete che vi dica? Non sono più il ghepardo di una volta... oramai dopo la 3a 0.40 di bionda spumeggiante comincio a dar segni di cedimento e ieri ho perso il conto...
Sorry
(...sorri tua, direbbero al sud)

PS
Ora credo che una pennica ci stia bene, giusto?

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Che volete che vi dica? Non sono più il ghepardo di una volta... oramai dopo la 3a 0.40 di bionda spumeggiante comincio a dar segni di cedimento e ieri ho perso il conto...
Sorry
(...sorri tua, direbbero al sud)

PS
Ora credo che una pennica ci stia bene, giusto?
:cry::cry::cry::cry:Finalmente c'è l'ho fatta,(a uscire)solo che mi viene da piangere.
Sono uscito col Presidente, ma mi sento una ca++a,non mi riconosco,ci sarà da lavorare molto.:twisted::twisted::twisted:
Intanto........... :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
nn capisco xke ti lamenti il gallo::nunsacci::nunsacci:
sei uscito in :i-want-t:e x di piu in compagnia
semmai mi dovrei lamentare io : i miei allenamenti li faccio x la maggior parte da solo :spetteguless:
e xke ? quasi sempre x motivi di lavoro, orari strambi ecc ecc

spero che il tempo ci permetta di uscire :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Bubu ma sei a casa? Con una giornata così?

ed io senza bici:cry:

Sarebbe stato come leggere un'articolo sulla fame nel mondo strafogandosi un panino con il lardo...!! Non sono così insensibile. Ho pensato al tuo dolore e sono uscito. :rosik:
Con comodo, però!! 10.15 circa
Il solito lavoretto a ritmi cardiaci contenuti nella protettiva Pta Negra. Ho anche incrociato i 4 arditi delle 9.30 che, dopo avermi bonariamente insultato, hanno proseguito fieri verso non so quali lidi.
Non sto a raccontarti il vento che ho beccato al rientro: affacciati e capisci da te. :omertà:

Ora un meritato riposo e al pomeriggio bike-cleaning che non vuole vista...

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
tra i quattro delle 9.30 c ero ank io pero con rammarico :arrabbiat:
vi abbiamo aspettato inutilmente,
poi x quanto mi riguarda nn ho adempiuto al mio dovere: la mia tabellina
prevedeva kkkmmm di sterrato:medita::medita:
cosi nn è stato.
mi rifaro prossimamente

dimenticavo il vento lo abbiamo subito anke noi:omertà:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Scrivo solo per avere l'onore del messaggio n°800.... :loll:

Ti ho visto Lù, mica sono cecato!
Volevo avvertirvi da subito che non c'era bisogno di aspettarmi, ma vi siete infilati nel toboga prima che riuscissi a farlo... I'm sorry.

A quanto pare, quando il tempo è da veri uomini (o uomini veri...), i "ragazzetti" stanno a casetta al calduccio :arrabbiat:
Avranno paura delle screpolature sulla loro cute ancora delicata...
Beata gioventù.
:rosik:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo