Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
il mio programma prevede un uscita moderata su terreno bituminoso liscio
xke oggi prendo il muletto
esco con un compagno alle 10.00 previsione capocaccia e rientro :i-want-t:

voi altri siete tutti di riposo?:spetteguless:
bubu :medita:

ps. grazie dei complimenti da cancellara ,ma sai competizione arres , tutti avevano paura dei fuori soglia ...........ke pialle!

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ragazzi oggi si ke è una bella giornata, sta mattina c era freddo cane, poi si stava bene , pensavamo di essere gli unici ad uscire in bici invece al caldo si son fatti vivi , avete presente le lumache be! l oro escono dopo la pioggia :omertà:

capo caccia era una favola, cielo senza nuvole e vento :spetteguless:

stassera riposo ,domani da capo si inizia lavoro ,lavoro :cry::cry::cry:

a presto a tutti voi sui sterrati

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ecco il telaio di cui vi parlavo. Che ne pensate?

my.php

my.php

Allegati

• Telaio GIANT.jpg
    Telaio GIANT.jpg
    49 KB · Visite: 13

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao, oggi bella uscita catramosa con i due nonni ed il presidè :il-saggi::il-saggi::sumo::-x qui fedelmente rappresentati.
Il telaio GIANT isp è BELLISSIMO gaz. Sono tentato anche io.
Buona settimana a tutti.
Quasi sicuramente nel 2009 verrò in gita con voi sugli sterrati delle provincie vicine :freeride::duello: ( la moglie è daccordo e Mari è pronta a fare il tifo ).
IL 25° posto è mio !!!!!
Cià

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma e perchè ha quella strana forcella senza steli? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

E l'ammo posterire dove lo appiccichi, che non c'è il giunto? Boh!

Arrazza 'e bricicchetta imboligosa... %$))

è vero...che schema di sospensione ha? vpp, horst o monocross?ah no è giant quindi ha il maestro...

o michè anche tu girato a ricchione...mi vhe è pericoloso in strada, c'è gente di osilo che tira fuori la golf dal garage solo per schezzare gli stradisti...

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
è vero...che schema di sospensione ha? vpp, horst o monocross?ah no è giant quindi ha il maestro...

o michè anche tu girato a ricchione...mi vhe è pericoloso in strada, c'è gente di osilo che tira fuori la golf dal garage solo per schezzare gli stradisti...

Mikè, non badare a costoro e fatti guidare dal cuore e un po dalla ragione...
Conosco gente che ragionando con la prostata e zone limitrofe è arrivata a spendere uno sproposito per kili e kili mi metallo che fabbri ferrai taiwanesi spacciano per oro colato...
E riescono pure a diverticisi (... sounds good!)
Ah, benedetta ignoranza...

:smile::smile:

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mikè, non badare a costoro e fatti guidare dal cuore e un po dalla ragione...
Conosco gente che ragionando con la prostata e zone limitrofe è arrivata a spendere uno sproposito per kili e kili mi metallo che fabbri ferrai taiwanesi spacciano per oro colato...
E riescono pure a diverticisi (... sounds good!)
Ah, benedetta ignoranza...

:smile::smile:

pensa che si portano anche in giro pesantissimi zaini con dentro ogni ben di Dio, e addirittura altra roba tipo gambali appesi all'esterno...:smile::smile:

e a volte capita che alle granfondo arrivino pure prima di gente che va in giro su cose in plastica, con sellini che sembrano perizomi e con uno strano numero colorato davanti per coprire le nudità di quei calzoni attillati:hahaha::hahaha:
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

ascò ma quandè che traduciamo tutte 'se strunzate in realtà davanti a migliaia di birre dopo un'uscita?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
:}}}: LIMBARA! :}}}: LIMBARA! :}}}: LIMBARA! :}}}:

1-Di domenica;
2-Tutto il giorno;
3-Birra rigorosamente made in Ichnoss;
4-A "cazzeggio".

decidete voi* la data.
sono pure disposto a mettermi uno zaino sulla schiena. E non per le protezioni da femminielle, ma per le birre.

*per "Voi" intendo Te, GiPpy, Antoss, Homegrown, Junkie, tutta l'AlgheroBike, qualche Royal Bike e chiunque altro ne abbia la voglia. Io, se vegono rispettate le 4 leggi fondamentali della fisica ciclistica sopra citate, ci sarò.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

1-Di domenica;
2-Tutto il giorno;
4-A "cazzeggio".

decidete voi* la data.
sono pure disposto a mettermi uno zaino sulla schiena. E non per le protezioni da femminielle, ma per le birre.

*per "Voi" intendo Te, GiPpy, Antoss, Homegrown, Junkie, tutta l'AlgheroBike, qualche Royal Bike e chiunque altro ne abbia la voglia. Io, se vegono rispettate le 4 leggi fondamentali della fisica ciclistica sopra citate, ci sarò.

vabbuono le protezioni sono da femminielle, ma quando i vostri grossi polpacci depilati(chi è il ricchione?) saranno grondanti sangue non lamentatevi

io puLtroppo fino a gennaio sn bloccato, ergo se volet anche me dovete aspettare, se no mi che il tredici vanno a gorroppu...andate!!!!

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito

1-Di domenica;
2-Tutto il giorno;
4-A "cazzeggio".

decidete voi* la data.

chicos qua mi sa ke si parla soltanto:-( io nel frattempo me la pedalo on y off:freeride:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
chicos qua mi sa ke si parla soltanto:-( io nel frattempo me la pedalo on y off:freeride:

No, no... Su DD non giurerei ( :spetteguless: si legge in giro che stia pure lavorando, ma sono tutte voci da verificare...), ma da queste parti siamo già immersi nella dura preparazione per fare porche figuracce nelle classifiche ufficiali.
Oramai il fattore clima non è più una discriminante per decidere se uscire o meno; conta solo l'alternanza giorno/notte: di giorno ci si allena, di notte no :celopiùg:
Oggi per esempio, si va in allegria a far ripetute in salita anche se ci son 6°, piove e le previsioni per il post prandiale sono ancora peggio... :omertà:
Che sia giunto il momento di comprarmi una mantellina impermeabile?
:nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo