Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
la bubassa fai come tu credi:il-saggi:
ma ne sei convinto?:omertà:
x come la penso io ci vuole la domenica: km km km km di sterrato:i-want-t::i-want-t:
e ogni tanto una punzekkia:soffriba:
o addiritura un :duello: x esaltare lo spirito di comitiva

scrivete ke si fa domani, oggi nn so a ke ora esco :spetteguless:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Mi hanno proposto nuovo telaio GIANT senza tubo reggi sella integrato tcr advance cosi montata tutto shimano 105 ruote shimano rs20 (?) sella C2 di selle italia serie sterzo ?? ITM 3 lettere
taglia M
che ne pensate?

il prezzo? ve lo dico con mp
O Michè, son daccordo con La bubassa io il marchio Giant lo utilizzo sia su strada che su mtb e per il momento non ho avuto problemi, anzi sono molto soddisfatto.
Ti posso dire che sono unpo molto pignolo sulla meccanica e sul telaio ottimo prodotto:Rimane un pò il dubbio sulle ruote Ma come già qualcuno ti avrà detto, un buona bici si costruisce dal telaio dopodichè se ti appassiona la strada e vuoi migliorare il mezzo puoi sempre cambiare ruote ,gruppo,sella,reggisella ecc......vai......

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
JOHN A PROPOSITO DI QUELLA SELLA KE TU SAI E KE SO ANCH IO , NELL IPOTESI CHE NN TI AGGRARA FAMMI ONE SQUILLO KE IO VENIRE A VEDERE
TU MI EVERE CAPITO, PARDON SI DICE : MI SONO SPIEGATO

DOPO PRANZO HO INTENZIONE DI USCIRE IN BIKE E VOI.........:i-want-t:

SENZA :soffriba:MA CON CALMA:il-saggi:
DOMANI TEMPO PERMETTENDO MI ASPETTANO KM KM KM DI :i-want-t:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
INiziamo a stendere il programma::pc:
Appuntamento ore 9 e 30 al xbacco rigorosamente mtb " uscita libera" si decide domani mattina l'eventuale percorso da effettuare.
Aiò si accettano eventuali proposte!!!:nunsacci: Dite la Vostra.:il-saggi:

P.S. il preparatore atletico mi ha detto: che non devo superare 127 .battiti come soglia massima.:vecio::vecio::wink::wink:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
il

killer sara 100% presente in qualunque condizione fisica:nunsacci:
dico cosi xke so a ke ora devo uscire piu tardi ma nn a ke ora è il rientro:medita:
poi se succede altro scordatemi:sbavon::sbavon:
l uscita di oggi è stata ok ma per domani se ce la faccio qualke :duello:scaramuccia ve la dovrete aspettare:hahaha::hahaha:
ore 9.30 puntuali a tutti

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Si, la sella mi interessa, ho già sentito Cancellara, chiamerò Rob. x pagare (verbo a te sconosciuto) e ritirare il tutto.

P.S.: Domani non provocarmi in salita o ti tiro il collo :cassius: come ai bei tempi

quanto la fatte lunga x un cumulo di denti, in settimana <prox> ci vado :arrabbiat:
x le tirate di collo sono sempre pronto :hahaha::hahaha::hahaha:ma stai attento che poi te ne penti:omertà:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
che sonno voglio dormire un altro pooooooo:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:

ma sapete a ke ora sono rientrato?:spetteguless:
molto presto :ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf: nn c era un anima in giro
c era freddo cane

ragazzi vi aspetto dilla , buona colazione:il-saggi:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
che sonno voglio dormire un altro pooooooo:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:

ma sapete a ke ora sono rientrato?:spetteguless:
molto presto :ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf: nn c era un anima in giro
c era freddo cane

ragazzi vi aspetto dilla , buona colazione:il-saggi:
raccomando puntualita:arrabbiat:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Credo di essere ( causa bimba che non voleva dormire :pirletto:) il primo ad essersi svegliato dopo la :i-want-t:di oggi. Bel giro;
mi sa che contrariamente a quanto dicono le mogli molti degli up grade costosi servono :up:.
Per domani il giro che propongo è rigorosamente sul nero-liscio e trattasi di : Aho-2 mari-bv dx strada delle ginestre-dx vecchia strada ss/aho-Tottubella-s.m. La Palma-Corea- bv B.conte-Fertilia-Aho.
Per totali 60 KKKKKKMMMMM :scassat:facili facili.
Presenze probabili: Il presidente
IO
Giovanni Pala
Stradista ( non farti prezioso )
...
...
ORE 14:00 al Perbabco.
Complimenti oggi a Mauretto, all' inossidabile Zoanne Pala ed al Killer visto l'orario di rientro ieri notte:-P.
Lo so, gli altri stavano studiando le tabelline !!!!!!
Ciao

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
...
Complimenti oggi a Mauretto, all' inossidabile Zoanne Pala ed al Killer visto l'orario di rientro ieri notte:-P.
Ciao[/quote]

Thanks, anzi merci beaucoup, vista la tua nazionalità elvetica, dei complimenti; ero anch'io in fase di conserva comunque, prova ne sia che il ginocchio sx, che ultimamente ha fatto i capricci quando l'ho messo alla frusta, non mi ha dato il minimo fastidio. Le 14.00 sono un pò presto per me, ma dovrei farcela.

Au revoir
J.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ciao

ecco, bravi:
lodatevi e imbrodatevi.... :rosik:
finchè non vedo in giro tabelle rosse numerate non raccolgo provocazioni :medita:

(si scherza, si scherza.... :nunsacci: forse.)

Domani vi lascio divertire da soli: a quell'ora pranzerò (e non poco).
Ma se martedì qualcuno avesse una voglia matta di farsi delle ripetute SFR a Mte Doglia....
.... nessuno, vero?
Pazienza...

Ciau ciau

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Tranquillo Bu', anche noi con il numero sul manubrio siamo un'altra cosa, ora si scherza; x esempio tra me e Killer (qui presente al momento), il quale si rode ancora per l'onta subita da me e l'onda (di fango) subita da Bikerrrrr.....

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
:hahaha::hahaha::hahaha:
Credo di essere ( causa bimba che non voleva dormire :pirletto:) il primo ad essersi svegliato dopo la :i-want-t:di oggi. Bel giro;
mi sa che contrariamente a quanto dicono le mogli molti degli up grade costosi servono :up:.
Per domani il giro che propongo è rigorosamente sul nero-liscio e trattasi di : Aho-2 mari-bv dx strada delle ginestre-dx vecchia strada ss/aho-Tottubella-s.m. La Palma-Corea- bv B.conte-Fertilia-Aho.
Per totali 60 KKKKKKMMMMM :scassat:facili facili.
Presenze probabili: Il presidente
IO
Giovanni Pala
Stradista ( non farti prezioso )
...
...
Ciao
domani ti do conferma cronoman:hahaha::hahaha:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo