domani sera dalle 13:30 in poi chi vuole fare una passeggiatina in riscaldamento per domenica?
Io e il Giovane SkyBikerrrrr usciremo al solito orario (ottimisticamente 14.45 - realisticamente 15.00)
Troppo tardi per te, vero?
domani sera dalle 13:30 in poi chi vuole fare una passeggiatina in riscaldamento per domenica?
la bubassa fai come tu credi
ma ne sei convinto?
O Michè, son daccordo con La bubassa io il marchio Giant lo utilizzo sia su strada che su mtb e per il momento non ho avuto problemi, anzi sono molto soddisfatto.
Si, la sella mi interessa, ho già sentito Cancellara, chiamerò Rob. x pagare (verbo a te sconosciuto) e ritirare il tutto.
P.S.: Domani non provocarmi in salita o ti tiro il collo come ai bei tempi.
Bye
John
Presente!
Per ribadire il concetto dei post precedenti, ho montato un mini giardino zen sul manubrio giusto accanto al Polar...
A crasa.
Si, la sella mi interessa, ho già sentito Cancellara, chiamerò Rob. x pagare (verbo a te sconosciuto) e ritirare il tutto.
P.S.: Domani non provocarmi in salita o ti tiro il collo come ai bei tempi
quanto la fatte lunga x un cumulo di denti, in settimana <prox> ci vado
x le tirate di collo sono sempre pronto ma stai attento che poi te ne penti
Complimenti oggi a Mauretto, all' inossidabile Zoanne Pala ed al Killer visto l'orario di rientro ieri notte:-P.
Lo so, gli altri stavano studiando le tabelline !!!!!!
Ciao
domani ti do conferma cronomanCredo di essere ( causa bimba che non voleva dormire ) il primo ad essersi svegliato dopo la di oggi. Bel giro;
mi sa che contrariamente a quanto dicono le mogli molti degli up grade costosi servono .
Per domani il giro che propongo è rigorosamente sul nero-liscio e trattasi di : Aho-2 mari-bv dx strada delle ginestre-dx vecchia strada ss/aho-Tottubella-s.m. La Palma-Corea- bv B.conte-Fertilia-Aho.
Per totali 60 KKKKKKMMMMM facili facili.
Presenze probabili: Il presidente
IO
Giovanni Pala
Stradista ( non farti prezioso )
...
...
ORE 14:00 al Perbabco.
Complimenti oggi a Mauretto, all' inossidabile Zoanne Pala ed al Killer visto l'orario di rientro ieri notte:-P.
Lo so, gli altri stavano studiando le tabelline !!!!!!
Ciao