Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ok, deciso:
stesso lavoro di martedì (MTB leggera)
stesso orario di martedì (intorno alle 14.45)
stesso compagno di martedì (il Giovane SkyBikerrrr)
stesso ritardo di martedì..... :roll: ci muoveremo alle 15.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
no caro la bubassa è x mettere in risalto quello che ce scritto:il-saggi:
ti accapii..........

E il grassetto a cosa serve?
A lubrificare i giuntini delle sospensioncine....? :smile::smile:

Cmq, come da programma anche oggi uscita leggera in MTB:
clima perfetto, sensazioni buone e voglia tanta. Le premesse per far le cose per bene ci sono tutte; se poi alla fine della fiera continuo a farmi schiaffeggiare da Killermtb.... allora vuol dire che non c'è niente da fà. :il-saggi:

A proposito, se Domenica formiamo la Pattuglia di Fango Acrobatico metto già le mani avanti: manterrò le frequenze molto basse, per cui chi è già in forma e vuol viaggiare un po non si faccia scrupoli e vada spedito per la sua strada. Io non mi farò trasportare dall'entusiasmo della bagarre domenicale.
Patti chiari.....
:prost:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Lascio ovviamente a te il compito delle correzioni :omero: (anche se Good By aveva un certo non so che....)

2PS
io mi tengo allenato scaricando (...e guardando) i "movie"e i "serial" anglo-americani. Forse lo fa anche Killer ma sbaglia tipo di film: pochi dialoghi...
%$))[/quote]

Sorry Bub...
La deformazione professionale mi accompagna h.24 (come si dice sotto le armi); avere il possesso di uno strumento comunicativo e vederlo usare in modo improprio mi fa l'effetto deflagrante che mi farebbe il vedere una biammortizzata da DH usata su strada con i ruotini o l'ultima Colnago da strada su una mulattiera, è + forte di me.

Sugli approfondimenti da Cinema d'Essai del mitico Killer stenderei un pietoso velo, ma comunque sempre di Cinema Internazionale si tratta, i mugolii ed i gemiti di piacere sono di fatto un linguaggio non verbale ma universalmente conosciuto ed apprezzato.

PS (seriously) domani al termine di una carrata di olive in frantoio faccio anch'io una sgambata tra le 14.45 e le 16.30, interessa?

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
fuori i nomi di ki esce :spetteguless::spetteguless:

buon lavoro a chi ce l ha:cucù:

Caro Killer,
oggi non ce l'ho fatta ad uscire ma meglio così, ieri ho fatto anche troppo. speriamo che domani si riesca a fare qualcosa.
Se sei libero fatti sentire, se no ci vediamo all'assemblea.:augustin::prost::-P
Bye

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
PS (seriously) domani al termine di una carrata di olive in frantoio faccio anch'io una sgambata tra le 14.45 e le 16.30, interessa?

Ero certo del conflitto interiore che ti impedisce di soprassedere a certi scempii....

Per domani il mio (e del giovane SkyBikerrrr) programma prevede esercizi ginnici ma senza ruote....
Purtroppo per te il servizio meteo prevede pioggia a catinelle per tutta la mattina con rinforzi (leggasi tempesta tropicale) dalle 13 in poi.
Dopo le 16 forse il cielo si riaprirà. Un vero simpaticone....:omertà:
Che dirti...?
Buona fortuna?...
:prost:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao raga sono convinto ke nessuno ha osato affrontare la pioggia:rosik:
l acqua lo presa ma nn ero sulla mia puledra:omertà:

domani :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:e kenneso!
domani ci pensero, mezzo impegno lavoro poi nn so:cucù:

x la buba le passeggiate le devi fare in settimana:il-saggi:
il fine settimana :duello::duello::duello::i-want-t: ti akkapiiii| lampu guaddu:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Mi hanno proposto nuovo telaio GIANT senza tubo reggi sella integrato tcr advance cosi montata tutto shimano 105 ruote shimano rs20 (?) sella C2 di selle italia serie sterzo ?? ITM 3 lettere
taglia M
che ne pensate?

il prezzo? ve lo dico con mp

Mik, come già ti dissi, telaio ottimo e gruppo onesto; ruote ....boh....!
La mia bitumella è assolutamente paragonabile a questa (SCOTT CR1) e l'ho portata a casa con 1500 cucuzzoni (usata ma in perfette condizioni).
Per come le usiamo noi ce n'è d'avanzo....

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
x la buba le passeggiate le devi fare in settimana:il-saggi:
il fine settimana :duello::duello::duello::i-want-t: ti akkapiiii| lampu guaddu:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

:medita: Quest'anno non vi ascolterò nepure per un secondo :medita:
Ho deciso di fare le cose a modino e a modino le farò.
Al sabato sera training autogeno per preparare lo spirito al rifiuto delle vostre subdole provocazioni (...Hooommmmm... :medita: ...Hooommmmm...)
Alla domenica iPod a palla con Canti Gregoriani dei Monaci Benedettini per non sentirvi (e mantenere la calma) e occhiali scuri con lenti UV500.000 per non vedervi sgommare via.
(...Hampeeeeeer... :medita: ...Hampeeeeeer...)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo