Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
''whitc [/COLOR]the president''

Corso di recupero in inglese? :saccio:

(Scherzo, complimenti per i tuoi progressi!)

grazie per i complimenti....(sopratutto perche' se a farteli e' un campione sardo posso iniziare a vantarmi in giro:spetteguless:)ma non ho raggiunto ancora il livello di forma da ''competizione''....ma arrivera'...col tempo
se corri alla xc di putifigari ci troveremo in griglia!!!
a presto:celopiùg:
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Complimenti agli Algheresi che oggi hanno affrontato la mitica Serpilonga:duello: (un bè dura) andiamo per ordine:per la Marathon (70 km) al Nonno 4° di categoria anche oggi sul podio (premiavano fino al quarto) se sipensa ai pochi km di allenamento che aveva sulle gambe, "Superlativo", a Vegan che nella prima parte della gara si permetteva di farsi anche le chiaccherate:hahaha: con gli avversari diretti e dopo circa 4 forature (record ) si concedeva di farsi altri 20 km disperso nelle montagne a Burcei,ma per sua fortuna con ancora 2 kg di mele ,3 banane,1kg di noci,tre datteri nelle tasche della maglia,:smile: non oso immaginare il piazzamento(ottimo) se non avesse sbagliato percorso "Mitico". Passiamo al giro da 46 km cccccccccccccc'eravamo io e Treninocatalano 3 ore di allenamento:i-want-t: un pò intensivo a ritmi da gara dove non ti potevi permettere di andare agile perchè le rampe erano un bè toste
"tranquilloni". E che dire di un certo avventuriero col braccio destro Alessandro,il primo ormai si permette di spolverarci alla prima salita e viaggiare nelle prime posizioni degli escursionisti (credo sia arrivato secondo) penso, :nunsacci::il-saggi:anzi credo sia già ben pronto di entrare a far parte del mondo agonistico "Forte". Ed infine Alessandro a cui penso di avergli dato qualche buon consiglio su comeaffrontare la prima salita,anche se mi sembrava bene in palla,continua così!!!!!!! Alla proxxxxxxxxx!!!!!:celopiùg:
....bella la serpilonga ...anche con le varianti diverse dalle scorse edizioni..... me la sono davvero gustata quella salita infinita.....al giusto passo si chiaccherava pure.....arrivati su in due del percorso breve abbiamo iniziato la discesa praticamente soli....ma come si sa le mie doti discesistiche sono abbastanza limitate....e o capito che il primo posto non era il mio.....quindi lascio andare e mi godo pure la discesa a ritmo tranquillo......tanto il terzo non si vedeva neanche all' orizzonte!!......unico fastidio????...la campana che il fortissimo vegan usa anche in salita x per far venire il mal di testa agli avversari.....penso che lui x ovviare il problema avesse le cuffie con musica disco-cinese...x carita smontala!!!....hahahah..........complimenti a tutti.........ps. abbiamo dimenticato fabrizio ( fratello di alessandro)....se non fosse x la rottura catena avrebbe conquistato anche lui il mitico serpeddi........complimenti a tutti.....
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
e stato interessante anche pranzare con il campione johann pallhuber....la serpilonga gli e piaciuta, e gli e sembrata anche duretta......poi ci raccontava di quanto fossero molto piu "tirate" le gare ad altissimo livello.......e poi di marathon interminabili.....pensate ci diceva di una sua gara a tappe in sud africa della durata di una settimana .....,ma le tappe erano lunghissime, anche a 160 km!!!!....con caratteristiche simili alla nostra serpilonga!!!......interesserebbe a qualcuno un eventuale iscrizione x il prossimo anno??!!!......io rinunciooooo
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
....bella la serpilonga ...anche con le varianti diverse dalle scorse edizioni..... me la sono davvero gustata quella salita infinita.....al giusto passo si chiaccherava pure.....arrivati su in due del percorso breve abbiamo iniziato la discesa praticamente soli....ma come si sa le mie doti discesistiche sono abbastanza limitate....e o capito che il primo posto non era il mio.....quindi lascio andare e mi godo pure la discesa a ritmo tranquillo......tanto il terzo non si vedeva neanche all' orizzonte!!......unico fastidio????...la campana che il fortissimo vegan usa anche in salita x per far venire il mal di testa agli avversari.....penso che lui x ovviare il problema avesse le cuffie con musica disco-cinese...x carita smontala!!!....hahahah..........complimenti a tutti.........ps. abbiamo dimenticato fabrizio ( fratello di alessandro)....se non fosse x la rottura catena avrebbe conquistato anche lui il mitico serpeddi........complimenti a tutti.....
Si scusa,complimenti anche a Fabrizio la prox speriamo vada meglio!:i-want-t:
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
grazie per i complimenti....(sopratutto perche' se a farteli e' un campione sardo posso iniziare a vantarmi in giro:spetteguless:)ma non ho raggiunto ancora il livello di forma da ''competizione''....ma arrivera'...col tempo
se corri alla xc di putifigari ci troveremo in griglia!!!
a presto:celopiùg:

Thanks for your congratulations! Ma torniamo all'IDIOMA italico.
Spero che il tuo approccio al modo delle competizioni XC etc. sia quello giusto: divertente, mai stressante (riduci a zero l'ansia da prestazione) e pieno di soddisfazioni. Il bel risultato, il primo anno, può attendere (ma se arriva è anche più bello). Sì, a Putifigari ci sarò, a proposito, ho appena letto che sarà la mattina, comodo!
- Ritrovo h 10.00
- Iscrizioni in loco (sembra, ma informatevi)
- 6 euretti di quota
- partenza h. 11.00
- Pranzo? Viste le performance mangerecce di Avventuriero last year, spero che si replichi...
Keep in touch...
Bye
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao a tutti.
Da domani iniziano le uscite " albero di Natale " alla Burruni.
Vado verso le 16:45 fino alle 18:15/18:30.
Oggi ho preso da Davide fromthechurch o ofthechurch, non ricordo mai, delle bretelle omologate per la guida notturna extraurbana ( catarinfrangenti ).
Comode ( 14 neuri ).

Auguri a tutti per domenica.

giovà : sei il mio campione m4 preferito lo stesso.

Seguite il Nonno che vi porterà sulla pista giusta...
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
:il-saggi:A tutti i ragazzi dell'Alghero bike,ed agli altri Algheresi in circolazione che masticano un pò di Mtb,Domenica c'è la gara a Putifigari ajò vediamo se riusciamo a fare gruppo,il percorso si presenta con pochissime difficoltà tecniche ed è alla portata di tutti!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo