Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Thread gara di Putifigari! - clicca li, non li, lì!

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=177947[/URL]


signori e signori.....complimenti vivissimi all'alghero bike che ha fatto l'ennesimo figurone a putifigari!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

posso vantarmi??:nunsacci::nunsacci:....siiiiiiiiii
3°posto di categoria (categoria B dai 18 ai 27 anni):yeah!::yeah!::yeah!:
ottimo cesto ritirato dal mio ''prendi premi'' personale piero avventuriero!!

grazieeeeeeeee pierooooooooooooo.....ti devo una birra!!:smile:
complimentoni anche a giuliano (grandissima forma):celopiùg:
al nonno che tanto nonno nn e':smile:
giampiero che in salita e' un treno:i-want-t:
a daniel che e' arrivato 1° di categoria:°°(::°°(:
e al mio mitico allenatore,preparatore IL GALLO....che una volta partiti a testa bassa ha iniziato a ''frullare'' in salita come solo lui sa fare...grande lucio!!!
che dire...prima xc conclusa con successo anche se ho avuto molti problemi di respirazione causa influenza che nn vuole passare...
a presto sui pedali....

grandi ragazzi!!!:bum-bum-:
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Cosa dire ha già detto tutto CAPOCCIONE!
Ottima Alghero Bike, bravi tutti che nonostante qualche problema hanno tenuto duro :)
Bravo Daniè! visto che non è andata cosi' male? :D
Uno speciale BRAVO per Daniel che è arrivato 1° :D
E un grazie anche a Roberto il Nonno per gli ottimi battistrada scorrevoli e un bloccaruote posteriore a prova di bomba :D
I suoi consigli tecnici sono sempre da seguire! parole sante ehehe!!!!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
signori e signori.....complimenti vivissimi all'alghero bike che ha fatto l'ennesimo figurone a putifigari!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

posso vantarmi??:nunsacci::nunsacci:....siiiiiiiiii
3°posto di categoria (categoria B dai 18 ai 27 anni):yeah!::yeah!::yeah!:
ottimo cesto ritirato dal mio ''prendi premi'' personale piero avventuriero!!

grazieeeeeeeee pierooooooooooooo.....ti devo una birra!!:smile:
complimentoni anche a giuliano (grandissima forma):celopiùg:
al nonno che tanto nonno nn e':smile:
giampiero che in salita e' un treno:i-want-t:
a daniel che e' arrivato 1° di categoria:°°(::°°(:
e al mio mitico allenatore,preparatore IL GALLO....che una volta partiti a testa bassa ha iniziato a ''frullare'' in salita come solo lui sa fare...grande lucio!!!
che dire...prima xc conclusa con successo anche se ho avuto molti problemi di respirazione causa influenza che nn vuole passare...
a presto sui pedali....

grandi ragazzi!!!:bum-bum-:
Mi che domani iniziamo la preparazione miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Cosa dire ha già detto tutto CAPOCCIONE!
Ottima Alghero Bike, bravi tutti che nonostante qualche problema hanno tenuto duro :)
Bravo Daniè! visto che non è andata cosi' male? :D
Uno speciale BRAVO per Daniel che è arrivato 1° :D
E un grazie anche a Roberto il Nonno per gli ottimi battistrada scorrevoli e un bloccaruote posteriore a prova di bomba :D
I suoi consigli tecnici sono sempre da seguire! parole sante ehehe!!!!!!

CIAO, BRAVI RAGAZZI

Una menzione speciale a Giuliano per l' ottima prestazione!
Secondo me vi farà divertire nel xc 2011.
Conferme del Nonno e di Giovanni P.
Luciano e Giampiero leggermente rilassati :medita:
Bravo Daniel che era fresco per fare 4 giri ( adesso la pratica è finita e nel 2011 devi spaccare tutto )
Buona prova di Daniele anche se di classifiche, risultati e premi forse è un pò " prematuro " parlarne.....
Voto 3 a me perchè non ho deciso di partecipare.
Ci vediamo mercoledì
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
:spetteguless:Domenica mattina ore 9 00 : piazzale della pace Strada!!!!!!:spetteguless:Uscita su asfalto di gruppo giro da definire, sicuramente pianura mi raccomando voglio tutta L'Alghero bike al completo niente scuse!!!!!!!(e naturalmente chiunque si voglia aggregare)Ciao.:celopiùg:
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Per domenica direi :
AHO-2 MARI-LA CORTE-BV A DX E DRITTONE VERSO STINTINO-SCALA R-BV SX E VALLONATO-PALMADULA-STRADA 69 DIETRO BARATZ-E POI A SCELTA O SM LA PALMA FERTILIA ( CIRCA 75 KM ) O PORTICCIOLO PERAPONTE ( 82 KM ).

ACCORRETE NUMEROSI
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Per domenica direi :
AHO-2 MARI-LA CORTE-BV A DX E DRITTONE VERSO STINTINO-SCALA R-BV SX E VALLONATO-PALMADULA-STRADA 69 DIETRO BARATZ-E POI A SCELTA O SM LA PALMA FERTILIA ( CIRCA 75 KM ) O PORTICCIOLO PERAPONTE ( 82 KM ).

ACCORRETE NUMEROSI

Aggiudicato! Sempre che le 9.00 siano leggermente trattabili e che io non sia di troppo a causa della mia solitaria divisa dai colori poco catalani ed assai turritani ... il Killer, si sa, mi ha abbandonato ... :romeo:... maiora premunt ...
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Aggiudicato! Sempre che le 9.00 siano leggermente trattabili e che io non sia di troppo a causa della mia solitaria divisa dai colori poco catalani ed assai turritani ... il Killer, si sa, mi ha abbandonato ... :romeo:... maiora premunt ...
Ad Alghero si dice: y accabara :spetteguless:(scrivo come si pronuncia)indipendentemente dai colori della tua maglia , sei sempre il benvenuto,e poi avere nel gruppo un campione sardo..........:celopiùg:ah dimenticavo non dimenticarti di dirlo anche a Salvatore.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ad Alghero si dice: y accabara :spetteguless:(scrivo come si pronuncia)indipendentemente dai colori della tua maglia , sei sempre il benvenuto,e poi avere nel gruppo un campione sardo..........:celopiùg:ah dimenticavo non dimenticarti di dirlo anche a Salvatore.
Naturalmente vi metto a conoscenza che visto la fine di ogni campionato, ed l'inizio delle varie preparazioni di ogni singolo atleta il ritmo sarà molto blando anche perchè ci sarà la presenza di alcuni neofiti del mondo stradale.......
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
beh! All'incirca una 90 ina di km.
Diciamo che almeno per la prima parte,fino ad arrivare alla Corte o meglio fino a quando ho fatto l'andatura siamo rimasti abbastanza compatti, (/25/26/27/28 all'ora)poi naturalmente alla prima rampetta gli scalatori si sono divertiti e c'è stato il primo scollamento del gruppo e naturalmente vista la distanza da percorrere non restava che calare il ritmo e cercare diportare atermine il giro senza rischiare di lasciare qualcuno dietro o qualche cottura a 5o km da casa ,peccato speravo per la prima volta nella storia del ciclismo Algherese di riuscire a riportare il gruppo compatto dall'inizio dell'uscita fino alla fine,vabbè ci riproveremo.Comunque è stata una bellissima giornata e grazie per la compagnia!!!!!!!!!:celopiùg:
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
beh! All'incirca una 90 ina di km.
Diciamo che almeno per la prima parte,fino ad arrivare alla Corte o meglio fino a quando ho fatto l'andatura siamo rimasti abbastanza compatti, (/25/26/27/28 all'ora)poi naturalmente alla prima rampetta gli scalatori si sono divertiti e c'è stato il primo scollamento del gruppo e naturalmente vista la distanza da percorrere non restava che calare il ritmo e cercare diportare atermine il giro senza rischiare di lasciare qualcuno dietro o qualche cottura a 5o km da casa ,peccato speravo per la prima volta nella storia del ciclismo Algherese di riuscire a riportare il gruppo compatto dall'inizio dell'uscita fino alla fine,vabbè ci riproveremo.Comunque è stata una bellissima giornata e grazie per la compagnia!!!!!!!!!:celopiùg:

Caro Luciano il gruppo compatto dall’inizio alla fine di un giro non l’ho mai visto, e, forse, non è manco giusto chiederlo. Quelli forti infatti non si divertirebbero e quelli scarsi non avrebbero la possibilità di misurare la loro forza. Ieri ho visto che mentre alcuni chiacchieravano tranquillamente io ero già a mille!; finchè ce lo fatta sono rimasto con loro, poi ho mollato e mi sono fatto gli ultimi venti km da solo. Per me è stata una bella mattina in bici, mi sarebbe dispiaciuto se mi avessero aspettato per finire insieme a 25 all’ora e non avrei aggiunto niente al mio personale divertimento! Ciaooo alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo