Complimenti agli Algheresi che oggi hanno affrontato la mitica Serpilonga
(un bè dura) andiamo per ordine:per la Marathon (70 km) al Nonno 4° di categoria anche oggi sul podio (premiavano fino al quarto) se sipensa ai pochi km di allenamento che aveva sulle gambe, "Superlativo", a Vegan che nella prima parte della gara si permetteva di farsi anche le chiaccherate
con gli avversari diretti e dopo circa 4 forature (record ) si concedeva di farsi altri 20 km disperso nelle montagne a Burcei,ma per sua fortuna con ancora 2 kg di mele ,3 banane,1kg di noci,tre datteri nelle tasche della maglia,
non oso immaginare il piazzamento(ottimo) se non avesse sbagliato percorso "Mitico". Passiamo al giro da 46 km cccccccccccccc'eravamo io e Treninocatalano 3 ore di allenamento
un pò intensivo a ritmi da gara dove non ti potevi permettere di andare agile perchè le rampe erano un bè toste
"tranquilloni". E che dire di un certo avventuriero col braccio destro Alessandro,il primo ormai si permette di spolverarci alla prima salita e viaggiare nelle prime posizioni degli escursionisti (credo sia arrivato secondo) penso,
anzi credo sia già ben pronto di entrare a far parte del mondo agonistico "Forte". Ed infine Alessandro a cui penso di avergli dato qualche buon consiglio su comeaffrontare la prima salita,anche se mi sembrava bene in palla,continua così!!!!!!! Alla proxxxxxxxxx!!!!!