• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
YEAH! Oggi ho visto un Never molto migliorato in salita e insuperabile -per quanto mi riguarda- in discesa. Ho avuto anche il piacere di vedere un gallo particolarmente PIMPANTE in salita! ASCI' VO! BRAVISSIMI :D E grazie x la bella uscita!

e finalmente...ora nn son l'unico ad aver visto nevermind scendere alla velocita' del suono
mi inginocchio d'innanzi a cotanta tecnica...........

p.s....RINCHIUDT!!!

Grazie , grazie...poi passa che ti do i soldi ...uahuhauhauha
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Gallo e Vegan...che dire grazie , ma io tutti sti miglioramenti nn li vedo ancora , ieri ho sofferto davvero in certi tratti , ma sono stato benissimo (imprecazioni a parte), nn mi resta che ringraziarvi per l'ottima compagnia..., ...assa vostra
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
AVVENTURIERO
tu hai corso l'anno scorso alla xc di putifigari vero??
come hai fatto x la tessera??
in molti mi hanno detto no tessera....no-party
ciao danieeee......ma quale tessera??!!....io sono andato come tutti , mi sono iscritto , e sono partito.....e un campionato endas.....nelle altre gare di quel campionato non era possibile partecipare senza tessera....ma a putifigari si.....boooooo....gara particolare....off-on road.....tra l'altro fini la gara ottavo assoluto e secondo di categoria!!!...anche a motivo di un molto probabile sabbotamento del circuito....fu spostata una fettucina e molti dei primi sbagliarono strada!!!......ma ci fu qualcosa di ben piu arduo quella sera.....finire la cena che ci fu servita.......quella era la vera gara....haahhhah
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito

grazie piero....le tue parole sono oro colato per me!!!
gia' devo saltare la serpilonga causa febbre assidua da 7 giorni ormai...
appena ho saputo della xc nn ci stavo piu' nella pelle!!!
quindi c'e la categoria escursionisti giusto??
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
grazie piero....le tue parole sono oro colato per me!!!
gia' devo saltare la serpilonga causa febbre assidua da 7 giorni ormai...
appena ho saputo della xc nn ci stavo piu' nella pelle!!!
quindi c'e la categoria escursionisti giusto??
.....no no nessuna categoria escursionisti.....divisi in fascie di età e basta....io per esempio nella classifica ero stato preceduto da un certo giulio mamusi, che poi vinse la gara...che tutto si puo definire tranne che un escursionista.....niente distinzioni.....penso anche quest' anno sia cosi.....vedremo
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito


bene bene...allora inizio a scaldare il bolide....domenica prossima.....si correeeeeeeeeeee grazie pie' mi hai tolto un gran peso!!!e questa volta ti voglio in forma mi raccomando!!!
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
UDITE UDITE
venerdi' 5 novembre io e nevermind ci avventureremo verso i colli sperduti di putifigari,
sui quali dopo le ovazioni del pubblico

proveremo il circuito della xc
noi andiamo di mattina...ovviamente la compagnia e' gradita!!
specie di chi conosce il circuito
piuttosto avete tracce gps altimetrie o indicazioni stradali???
grazieeeeeee
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Sempre se nn mi cambiano i turni, e se così fosse ci aggiorniamo ... ma lo voglio vedere questo circuito di XC su asfalto ..ehehehehehehe
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Complimenti agli Algheresi che oggi hanno affrontato la mitica Serpilonga (un bè dura) andiamo per ordine:per la Marathon (70 km) al Nonno 4° di categoria anche oggi sul podio (premiavano fino al quarto) se sipensa ai pochi km di allenamento che aveva sulle gambe, "Superlativo", a Vegan che nella prima parte della gara si permetteva di farsi anche le chiaccherate con gli avversari diretti e dopo circa 4 forature (record ) si concedeva di farsi altri 20 km disperso nelle montagne a Burcei,ma per sua fortuna con ancora 2 kg di mele ,3 banane,1kg di noci,tre datteri nelle tasche della maglia, non oso immaginare il piazzamento(ottimo) se non avesse sbagliato percorso "Mitico". Passiamo al giro da 46 km cccccccccccccc'eravamo io e Treninocatalano 3 ore di allenamento un pò intensivo a ritmi da gara dove non ti potevi permettere di andare agile perchè le rampe erano un bè toste
"tranquilloni". E che dire di un certo avventuriero col braccio destro Alessandro,il primo ormai si permette di spolverarci alla prima salita e viaggiare nelle prime posizioni degli escursionisti (credo sia arrivato secondo) penso, anzi credo sia già ben pronto di entrare a far parte del mondo agonistico "Forte". Ed infine Alessandro a cui penso di avergli dato qualche buon consiglio su comeaffrontare la prima salita,anche se mi sembrava bene in palla,continua così!!!!!!! Alla proxxxxxxxxx!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo