Azz !!! Ho già fame ...speriamo abbiano la crema catalana !!! Ne vado pazzo ...uahuahuhauha
Peccato oggi c'era in programma un'uscita in mtb di quelle serie,vabbè vuol dire che faccio uno squillo a Superchecco!!!!!no no no no no no no no no........ho le gambe che chiedono pieta' dopo il giro con nevermind....(che continuava imperterrito a dirmi che nn stava camminando) mentre io arrancavo dietro
motivo???
come al solito ho tirato in riscaldamento x arrivare nira bagna nei pressi di m.doglia.....
lo sforzo e' stato enorme
sfr fatte bene...anche troppo direi
inizio nell'arenosu a 44 fisso con poche pedalate,da li' una volta usciti ci dirigiamo verso palmavera sempre a 44 (porca ana)
il buon never ne aveva da vendere quindi si decide di scendere verso la strada principale e risalire nuovamente
da qui' in poi son iniziate visioni mistiche di ogni genere....
una volta scollinato che si fa'???sei stanco dice never????
e io.....noooooooooooo saliamo saliamo in tono di sfida
e si va x la sassaia di m.doglia dove ho iniziato a chiedermi pedalata dopo pedalata il perche' non avessi fatto danza sin da piccolo
scollinato scendiamo x palmavera con never che supera il mach in certi punti e ci dirigiamo verso casa passando x la burruni x evitare il ''leggero''
venticello che ci ha fatto compagnia x tutta l'escursione
una volta nei pressi di alghero ho anche iniziato a patire la fame causa ''colazione ristretta'' ma anche qui' never ci ha messo una pezza facendomi
fare banchetto del tipico cibo puglieseche nn fa ingrassare x fortuna
resoconto???
giro bellissimo
never in gran forma
capoccione in preda a visioni e svenimenti
il gallo?????da solo a correre
alla prossima luciooooo
Se poi Never ha proprio voglia di pigiare io esco alle 13 e 30 in mtbPeccato oggi c'era in programma un'uscita in mtb di quelle serie,vabbè vuol dire che faccio uno squillo a Superchecco!!!!!
HO già prenotato 124 creme catalane sono all'incirca 10 a testa!!!!!! E poi una damigiana di birra!!!!!!Azz !!! Ho già fame ...speriamo abbiano la crema catalana !!! Ne vado pazzo ...uahuahuhauha
Se poi Never ha proprio voglia di pigiare io esco alle 13 e 30 in mtb
esattamente quando si scollina su nella sassaia di monte palmavera c'è un passaggio che non facciamo quasi mai sulla dx che porta dritto alla curva luciano (la prima curva a gomito molto pietrosa scendendo verso i sabbioni)dov'è quel gradino tecnico?
esattamente quando si scollina su nella sassaia di monte palmavera c'è un passaggio che non facciamo quasi mai sulla dx che porta dritto alla curva luciano (la prima curva a gomito molto pietrosa scendendo verso i sabbioni)
dov'è quel gradino tecnico?
Ok, effettuato!!!!lucio venerdi' si corre a piedi???ti kiamo appena vado in pausa a lavoro....
Grazie Lucia' il buon Daniele(capoccione) giustamente mi ha detto di contattare il dentista prima di affrontare quel passaggio!!!!!!!
verrei volentieri ma sono a lavoro di mattina...purtroppo!!!!!!!!!!claudio unisciti al trenino x domani che ci divertiamo!!!andiamo a passo agile quindi anche a piedi riusciresti a starci dietro!!!
allora com'è andata l'uscita?claudio unisciti al trenino x domani che ci divertiamo!!!andiamo a passo agile quindi anche a piedi riusciresti a starci dietro!!!
allora com'è andata l'uscita?
p.s ascoltate sempre i consigli del gallo se nn volete trovarvi a meta' giro a elemosinare passaggi....mitico luciano
gran saggio di mtb